Iliad vs Kena Mobile vs Ho. Mobile, le offerte a confronto

Kena e ho.Mobile sono gli operatori virtuali che più si stanno facendo largo nella giungla delle offerte particolarmente vantaggiose, dette per l’appunto low cost. I due provider di telefonia mobile provengono dalle case madri TIM e Vodafone e operano esclusivamente per cercare di contrastare altri competitor in questa speciale categoria. Al vertice della quale c’è Iliad, la società francese che ha fatto il suo ingresso in Italia con offerte strabilianti, inaugurando una stagione di pacchetti low cost mai vista prima.

Iliad, che ha terminato da poco la sua promo lancio raggiungendo il milione di SIM vendute, si propone adesso con un pacchetto destinato solo a 500 mila utenti. Quasi identica alla precedente, la super offerta costa 6,99 euro al mese e comprende minuti Illimitati verso tutti, SMS illimitati e ben 40 GB di traffico internet in 4G. Il pacchetto richiede un costo di attivazione iniziale di 9,99 euro, inoltre la SIM avrà 0.01 centesimi di credito già incluso.

 

Kena e ho.Mobile sono davvero degni avversari di Iliad?

In risposta al competitor francese, ho. Mobile propone un pacchetto praticamente identico ma differente solo per il costo, ovvero 7,99 euro al mese. La promo offre quindi gli stessi minuti e SMS illimitati verso tutti e 40 GB di connessione dati in 4G, con la garanzia della rete Vodafone. Il pacchetto richiede un costo di attivazione di 9,99 euro, inoltre la SIM avrà 0.01 centesimi di credito già incluso.

La creatura di TIM, ovvero quella Kena Mobile nata nel 2017, differisce dalle altre due case sia per il prezzo che per il fatto che la sua rete è al massimo in 3G. che presto avrà il supporto alla rete 4G di TIM. Parlando di un prezzo di 6,90 euro mensili, la promozione comprende 1500 minuti verso tutti, 100 SMS e 50 GB di connessione dati. La buona notizia è che a settembre TIM doterà Kena del 4G. Ricordiamo inoltre che questa soluzione prevede un costo di attivazione iniziale di 8 euro.

E secondo voi, Kena e ho. possono davvero rubare lo scettro a Iliad? Fatecelo sapere nei commenti all’articolo.

Articolo precedente3 Italia regala il nuovissimo Samsung Galaxy Note 9 attivando una delle offerte
Articolo successivoWhatsApp GB è il clone di Whatsapp, nuovi pericoli per tutti coloro che lo usano