L’operatore Vodafone ha deciso di non fermarsi in questi ultimi giorni di agosto, ed è per questo che si trova in continuo a lavoro per cercare di soddisfare tutti i clienti. Oltre a lanciare delle offerte mobili per colpire i nuovi clienti oppure per riconquistare alcuni suoi ex clienti, è arrivato il momento di entusiasmare i suoi clienti fedeli.

L’operatore rosso per consolidare il suo rapporto di fiducia reciproca con i suoi clienti, ha lanciato un’iniziativa molto convincente. I clienti Vodafone coinvolti sono coloro che hanno già attiva un’offerta convergente mobile fisso.

 

Giga Vacanza: 20GB a settimana per due volte

La promozione che sta entusiasmando i clienti fedeli Vodafone si chiama Giga Vacanza, e si può attivare sulla propria sim mobile già attiva (ricaricabile o abbonamento) abbinata con un’offerta di rete fissa attiva, quindi IperFibra o ADSL.

La promozione permette ai clienti di utilizzare nel migliore dei modi il proprio smartphone, visto che propone 20 giga a settimana sulla sim mobile Vodafone. La nuova iniziativa può essere attivata per un massimo di due volte, ed ha una durata di una settimana. Complessivamente, gli utenti possono arrivare fino a 40 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G.

Il bello di questa promozione che non è presente nessun costo di attivazione o di rinnovo. Al termine della durata, la promozione si disattiva in automatico senza costi aggiuntivi. Per aderire a questa bella iniziativa, bisogna recarsi sull’applicazione My Vodafone che prevede attivazione gratuita.

L’attivazione è rivolta a qualsiasi cliente Vodafone ricaricabile o abbonamento, il quale ha attiva un’offerta ADSL/Fibra (SuperInternet, IperFibra, Vodafone One) con l’aggunta di una sim mobile.

 

Articolo precedenteAmazon Alexa è l’assistente perfetta anche per i nostri bambini
Articolo successivoSpotify: il suo co-fondatore vende le azioni guadagnando 40 milioni