CoopVoce: nuova promozione con minuti, Giga ed SMS inclusi, il costo è di 5 euro

CoopVoce è uno dei provider che più di tutti ha deciso di intraprendere la strada nel mondo della telefonia quando altri gestori erano già affermati. Il percorso cominciato da questo gestore è stato sicuramente all’inizio molto tortuoso, ma adesso sembra tutto diverso.

Inizialmente sono state molte le difficoltà che l’azienda ha dovuto intraprendere, ma in seguito il marchio Coop è riuscito a avere un gran seguito con alcuni utenti interessati. Le promozioni sono infatti molto convenienti se parliamo di pochi contenuti. Altri gestori con gli stessi contenuti esigono davvero cifre astronomiche, mentre CoopVoce gioca al ribasso.

 

CoopVoce, ecco il ritorno di una delle promozioni migliori di sempre al costo di soli 5 euro

Non è mai mancata l’abilità al marchio Coop di sorprendere gli utenti, e il suo gestore è stato in grado di lanciare promozioni davvero entusiasmanti. Alcune di queste sono arrivati a prezzi davvero ottimi, e la clientela non ha atteso un solo momento prima di sottoscriverle.

Una delle promo che già avevamo visto in passato e che alcuni utenti hanno richiesto a gran voce è ritornata ufficialmente. Stiamo parlando dell’offerta nota come Chiama Tutti Start+, promozione in grado di offrire tutti i contenuti al prezzo di soli 5 euro ogni mese.

All’interno troverete Infatti 200 minuti verso tutti i gestori in italia, 200 sms ancora verso tutti i gestori mobili ed infine anche 2 giga per la connessione web in 4G. Se ve lo state chiedendo, non ci sono costi di attivazione ma solamente il costo di 9,99 euro per la scheda SIM da acquistare  all’inizio.

Articolo precedenteMediaset Premium: i canali calcio e sport chiusi non fermano la Serie A, tutto a 14 euro
Articolo successivoIntesa SanPaolo: le carte virtuali rendono sicuro i propri conti correnti, addio alle truffe