Android: 2 applicazioni gratis solo oggi che arricchiranno il vostro smartphone

Android ha molto aumentato il livello dell’esperienza utente durante questi anni e l’abbiamo visto con le nuove versioni del sistema operativo. Il nuovo Android Pie è riuscito a coinvolgere ancora di più le persone che ora non vedono l’ora di ricevere l’update.

Inoltre il sistema messo su da Google ha finito per pagare egregiamente tutto il lavoro svolto. Il Play Store con le sue applicazioni va sempre più forte, soprattutto quando i contenuti diventano esclusivi. Ci sono infatti sempre più applicazioni appetibili e gli utenti non intendono lasciarsele scappare. Alcune di queste spesso vanno addirittura in offerta.

 

Android: ci sono 2 applicazioni che solo per oggi sono gratis sul Play Store di Google

Ne abbiamo viste molte di app, sia quelle che finiscono per creare dei problemi, sia quelle che poi vanno a migliorare ogni smartphone. In questo caso ce ne sono due che sono gratis solo per poche ore, e che soprattutto servono molto agli utenti.

La prima prende il nome sul Play Store di Debt Manager Pro, ed è un’applicazione che può aiutarvi a tenere i conti. Quando parliamo di tenere i conti ci riferiamo ai soldi che avete prestato o che avete ricevuto in prestito. Inoltre potrete anche avere un resoconto delle vostre entrate ed uscite. L’app costa ora 0 euro a fronte dei 4 euro di base.

La seconda applicazione si chiama invece Audio Recorder Pro e gestisce le registrazioni audio, registrando qualsiasi evento a grandissime risoluzioni. In questo caso possiamo sicuramente dire che ne vale la pena dato che la qualità è davvero eccelsa.

Articolo precedenteIliad: una nuova promozione da 40GB e tutto illimitato abbatte Vodafone e TIM
Articolo successivoPosteMobile: la Creami Next 6 offre 50GB in 4G ad un prezzo shock