WhatsApp: 3 funzioni nascoste e segrete che tantissimi utenti ignorano ogni giorno

Il massimo per quanto riguarda la messaggistica istantanea è certamente offerto da WhatsApp, la piattaforma delle piattaforme. Moltissime persone son ormai coinvolte in questo fenomeno che non accenna a mollare neanche un centimetro e tutto sembra poter migliorare.

Le funzioni sono tante e vengono aggiornate gradualmente con tanta cura, mentre anche la piattaforma stessa cambia faccia e molto altro. Le persone conoscono ogni meandro di WhatsApp, ma le funzioni sono talmente tante che spesso qualcuna può cadere nel dimenticatoio. Ci sono infatti alcune feature che intendiamo ricordarvi, le quali possono certamente rendervi le cose più semplici.

 

WhatsApp: queste 3 funzioni vi potrebbero servire ogni giorni, ecco come si utilizzano

Dopo averne viste in realtà già moltissime, vogliamo ricordarvene qualcuna davvero interessante che potrebbe certamente aiutarvi.

Una delle prime è sicuramente la cancellazione istantanea dei messaggi già inviati. Quando magari vi rendete conto di aver mandato un messaggio ad una persona che magari non era la diretta interessata, potete fare dietrofront. Basterà tener premuto il messaggio e scegliere “Elimina per tutti“. In questo modo il destinatario, se non l’ha già letto, non leggerà mai il contenuto.

La seconda feature comprende invece il risparmio dei dati e potete usarla entrando nelle impostazioni di WhatsApp. Qui vi basterà abilitare la casella “Consumo dati ridotto” ed il gioco sarà fatto.

La terza feature che non potete non conoscere vi permette invece su iOS di poter riascoltare le note vocali senza problemi. Basterà registrare ed attendere un secondo prima di inviare la nota audio.

Articolo precedentePassa a TIM: utenti in festa per i 30 giga gratis in 4G al mese
Articolo successivoMediaset Premium: i canali calcio e sport chiusi non fermano la Serie A, tutto a 14 euro