WhatsApp: 4 funzioni davvero utili e segrete che in tanti non conoscono

I tempi che corrono ci hanno relegato ad utilizzare lo smartphone e le sue app più importanti come ad esempio WhatsApp. La nota piattaforma verde ha dalla sua parte tutto quello che gli utenti vogliono per tenersi in contatto tra loro.

Infatti in questi anni l’app è stata dichiarata più volte la migliore in assoluto, con tantissime persone iscritte ogni mese. Tante sono le funzioni che di solito ci ritroviamo ad analizzare, anche se WhatsApp ne ha sempre delle altre che tantissimi utenti non usano. Queste sono quelle più segrete e che tra l’altro risultano utilissime per gli utenti.

 

WhatsApp: 4 funzioni davvero molto utili per gli utenti, in tanti non le conoscono

Di sicuro in molti non conoscono tanti aspetti del web, anche se spesso bisogna fare le dovute distinzioni. Per quanto riguarda WhatsApp occorre conoscere tutte le funzioni, altrimenti non si ha tutto sotto controllo.

La funzione numero uno è sicuramente quella del risparmio dati. Con questa potrete quindi avere a disposizione nel menu impostazioni il consumo dati ridotto da attivare con una spunta.

La seconda funzione che vi proponiamo è poi quella che vi fa cancellare un messaggio già inviato in modo da non farlo leggere al destinatario. La prima condizione è che questo non debba aver già letto, e la seconda che lo facciate entro un’ora. 

La terza funzione vi permette poi di avere a disposizione stili diversi per la scrittura. Selezionando le parole potrete accedere al menu in cui troverete vari stili come grassetto e corsivo.

La quarta funzione vi consente invece di mandare un messaggio a tutti gli utenti che volete e soprattutto scrivendo solo una volta. Si tratta della lista broadcast, attivabile dal menu in alto a destra.

Articolo precedentePassa a TIM: utenti in delirio, i giga ed un servizio esclusivo sono gratis
Articolo successivoMediaset Premium rinasce con l’abbonamento nuovo da 14 euro con Serie A inclusa