Lenovo Tab E7
Lenovo, che vuole lanciare il primo smartphone 5G, presenta la nuova generazione di tablet Android, concepiti per il tempo libero e l’intrattenimento in famiglia. Lenovo Tab E7, Lenovo Tab E8, Lenovo Tab E10 e i nuovi tablet “mainstream” Lenovo Tab M10 e “premium” Lenovo Tab P10, rappresentano le più recenti offerte in tema tablet Android.

Dispositivi potenti, sottili e leggeri, pensati specificamente per l’uso domestico. In ogni famiglia c’è bisogno di almeno un tablet per guardare video, navigare in rete, fare acquisti online e giocare. Sono infatti dspositivi sia più comodi per visionare contenuti rispetto agli smartphone, sia più maneggevoli e leggeri rispetto a un PC.

Tuttavia, acquistare uno o più dispositivi adatti a ciascun componente della famiglia significa tenere conto di molteplici fattori, tra cui mobilità, convenienza economica e idoneità all’uso da parte dei bambini. Ecco perché la nuova suite di tablet Android di Lenovo è progettata tenendo conto delle esigenze delle famiglie moderne.

 

Lenovo Tab E7, Lenovo Tab E8 e Lenovo Tab E10: flessibilità per tutte le tasche

La nuova versatile serie E dei tablet Lenovo consente alle famiglie di scegliere un tablet adatto praticamente a ogni budget ed esigenza. Il modello base Lenovo Tab E7 è progettato con l’intento primario di offrire all’utente il miglior rapporto prezzo/prestazioni, con un profilo sottile ed elegante.

Il display da 7 pollici e lo spessore di 10,33 mm consentono di trasportare Lenovo Tab E7 ovunque, con un’ autonomia che consente di guardare fino a 5 ore di video prima di ricaricare. Il sistema operativo è Android Oreo Go Edition, che consente di avere app più leggere, maggiore capacità di storage di serie e prestazioni migliori.

Lenovo Tab E8

Per le famiglie con più di un appassionato di tablet, Lenovo Tab E8 consente di accedere con molteplici profili dedicati, interfacce e spazi di storage. Tab E8 offre inoltre un’esperienza video e audio migliore grazie al display HD da 8 pollici e all’altoparlante frontale, supportato da Dolby Atmos, che porta l’esperienza di un sound cinematografico.

Inoltre Lenovo Tab E8 è pensato per essere usato ovunque grazie allo spessore di soli 8.9 millimetri e al peso di 320 grammi, e all’autonomia di fino a 10 ore in riproduzione video. Infine, Tab E10 è pensato per le famiglie che cercano un’esperienza audiovisiva completa sul loro tablet domestico.

Questo potente e sottile tablet presenta due altoparlanti con Dolby Atmos e un display HD da 10 pollici di diagonale sotto il quale trova posto il processore Qualcomm Snapdragon 210. Lenovo Tab E8 e Lenovo Tab E10 sono inoltre dotati di una fotocamera posteriore da 5 MegaPixel con autofocus e di una anteriore da 2 MegaPixel.

 

Lenovo Tab M10: il tablet adatto a tutte le generazioni

Lenovo Tab M10, il modello di tipo “mainstream”, è un tablet leggero e versatile, ideale per navigare nel web a casa e per l’intrattenimento dei ragazzi grazie al potente processore Snapdragon Octa Core da 1.8 GHz posizionato sotto il display Full HD da 10.1 pollici di diagonale.

Tab M10 pesa solo 48 grammi e presenta caratteristiche multimediali eccezionali tra cui i doppi altoparlanti anteriori con supporto Dolby Atmos. Le famiglie con bambini possono scegliere il Kid Pack per un’esperienza d’uso gradevole e una migliore robustezza grazie all’involucro resistente agli urti e ai contenuti speciali per i ragazzi.

Lenovo Tab M10

 

Lenovo Tab P10: il tablet personalizzato per il “binge-watching”

Lenovo Tab P10 è un tablet raffinato di livello “premium”, il prodotto di punta della nuova famiglia di tablet Android di Lenovo. Eccezionale design a doppio vetro, cornice interamente in metallo, spessore di 7 millimetri e peso di 440 grammi. Le finiture Aurora Black e Sparkling White presentano riflessi iridescenti a seconda della la luce.

Sono comunque le funzioni di intrattenimento a distinguere Tab P10 che può contare su quattro altoparlanti con tecnologia Dolby Atmos e su una fotocamera posteriore con autofocus da 8 MegaPixel e su una fotocamera anteriore a fuoco fisso da 5 MegaPixel.

Un tablet con sensore ultrarapido di impronte digitali che permette di sfruttarne al meglio le caratteristiche multi-utente. Quando viene creato il profilo di un componente della famiglia, è sufficiente toccare il sensore con il polpastrello per entrare nel proprio profilo personalizzato, con le proprie immagini, impostazioni, app, giochi e file personali.

Tutti questi file sono mantenuti separati da quelli degli altri componenti della famiglia. Sconosciuti i prezzi di vendita di tutti i modelli che per il mercato italiano saranno comunicati più avanti, a ridosso dell’imminente uscita sul mercato.

Lenovo Tab P10

Articolo precedenteIPTV: paura e terrore per chi guarda gratis Sky e Mediaset Premium
Articolo successivoVodafone Happy Friday: questo 24 agosto si fa shopping tra sport e beauty