fortnite android

La popolarità di Fortnite non sembra diminuire, anzi, continua ad aumentare. Una delle ragioni è di sicuro l’arrivo anche su Android del gioco mentre un altro è da imputare alla capacità di Epic Games di fare felici i giocatori. La compagnia, per continuare su questa strada, ha deciso di fare un regalo a tutti e si tratta di una danza.

Per averla bisogna solo fare una cosa e non è assolutamente niente di strano. È stato richiesto di attivare l’autenticazione a due fattori. Visto il numero di giocatori e, di conseguenza, la quantità di denaro che gira, i tentativi di furto di account stanno aumentando vertiginosamente. A me personalmente era arrivata una mail in cui mi si diceva che qualcuno aveva cercato di collegarsi; io non sono stato, non giochi da più di un anno.

 

La danza

Questa forma di protezione richiede un codice generato o un link inviato al momento del login e poi la password, ma come sempre, non tutti hanno vogliano di fare questa trafila ogni volta. Visto che senza zuccherino i giocatori non fanno niente, Epic Games ha deciso di regalare la danza che vedete qua sotto a tutti coloro che l’abiliteranno.

Fortnite 'Boogiedown' emote

Certo, può essere una cosa da nulla, ma essendo un gioco gratuito, la compagnia si basa su cose come queste per guadagnare, oltre che all’estetica del personaggio in gioco. Il fatto che regali un qualcosa che potrebbe essere usato per guadagnarci, è comunque positivo. In ogni caso, magari ora sta provando con le buone, ma se in pochi si mettono ad attivare l’autenticazione, potrebbero arrivare le cattive.

Articolo precedenteFifa 19: ecco gli overall più interessanti scoperti al GAMESCOM
Articolo successivoSamsung: continua la collaborazione con uBreakiFix per le riparazioni dei Galaxy Note 9