Fortnite stagione 5

Questa stagione 6 di Fortnite è stata sicuramente caratterizzata da una frattura nel cielo. Questa è stata causata dal razzo lanciato dalla “base dei cattivi” durante la precedente stagione.

Questa frattura spazio-temporale ha causato un miscuglio dei vari mondi di tutte le ere. Infatti in questa stagione c’è un mix di tutto, il mondo dei vichinghi, il deserto, il comfort dei resort ed anche i tempi antichi.

Fortnite: la frattura si sta rompendo

Noi però, come anche altri utenti, abbiamo notato che nel cielo qualcosa sta cambiando. Infatti la frattura non è più quella che conoscevamo, ma sta radicalmente cambiando. Già dal colore possiamo notare qualcosa di diverso.

Infatti dal blu acceso a cui siamo stati abituati dall’inizio ora guardando la frattura possiamo notare che sta virando verso il viola. Non è tutto, anche le dimensioni stanno variando, infatti la frattura diventa sempre più piccola.

E come se non bastasse, c’è anche un piccolo particolare che non tutti hanno notato. La frattura infatti, con intermittenza casuale, esplode e lancia un fulmine viola sulla mappa. Questo non provoca danno, ma è capace di spostarvi di parecchio se vi trovate nel suo raggio d’azione.

Non vi causerà danno il fulmine, ma riceverete danno da caduta vista la distanza alla quale sarete catapultati. Inoltre sembra che il fulmine contenga un messaggio segreto che purtroppo non è ancora stato decifrato.

Il messaggio segreto è stato scoperto tramite lo spettrogramma del suono del fulmine, che a primo impatto sembra distorto e questa sensazione è confermata da questa analisi. Come già detto il messaggio non è ancora stato decifrato, ma presto qualcuno ci riuscirà e noi saremo pronti ad informarvi.

Restate sintonizzati per avere tutte le notizie su Fortnite e su questa vicenda!

FONTEErenBlaze
Articolo precedentePoste Italiane: un’altra truffa per gli utenti, l’ultima email svuota diverse carte
Articolo successivoAmazon Alexa è l’assistente perfetta anche per i nostri bambini