Fortnite continua ad aggiornarsi ed arriva alla patch 5.30 che introduce fantastiche novità. Quella di cui vogliamo parlarvi oggi è una nuova modalità di gioco che ha fatto innamorare gli utenti di tutto il mondo.

Questa prende il nome di MAT PUNTEGGIO REALE, un modalità può essere giocata solo in singolo, quindi ne in coppia ne a squadre. Vediamo quali sono le regole e lo scopo di questa fantastica novità.

Fortnite: come funziona il nuovo MAT PUNTEGGIO REALE

Lo scopo è essenzialmente lo stesso di sempre, ovvero cercare di uccidere il maggior numero di avversari. Ciò che cambia è il modo in cui può essere ottenuta la vittoria della partita che stiamo giocando.

Infatti quest’ultima può essere ottenuta uccidendo gli avversari e restando l’ultimo in vita o anche raggiungendo l’obiettivo di punti prestabilito. I punti sono accumulati aprendo casse, cassette delle munizioni ed anche uccidendo gli avversari.

Fortnite aggiornamento contenuto 5.10

In più, come per gli hair drop, durante la partita saranno sparse per la mappa delle monete, che potranno essere bronzo, argento ed oro. Ovviamente i punti guadagnati grazie alle monete saranno maggiori quanto più alto sarà il valore della moneta.

La particolarità è che queste monete saranno segrete. Infatti non sarà possibile vederle a distanza, ma potremo vedere unicamente passandoci sopra. Per trovarle dunque non servirà a nulla essere bravi, conterà solo la fortuna.

Cosa ne pensate voi di questa nuova modalità di Fortnite? Ci giocherete? Fatecelo sapere con un commento.

Articolo precedenteI migliori 5 smartphone del mese di agosto: dagli economici ai top di gamma
Articolo successivoGalaxy Note 9, il pulsante Bixby non può essere disabilitato né rimappato