CoopVoce: ritornano le offerte migliori, si parte da 3 euro al mese con tutto incluso

CoopVoce è uno di quei provider che col tempo sono riusciti a guadagnarsi il loro piccolo spazio tra i grandi. Ovviamente gli utenti non lascerebbero mai il loro gestore di fiducia, anche se spesso i prezzi che salgono portano le persone a prendere decisioni estreme.

Proprio per questo nasce il provider di Coop, il quale ha dalla sua dei prezzi davvero interessanti che non fanno altro che offrire il meglio alle persone. Ovviamente premettiamo che ci sono contenuti esigui per via della scelta della società. Infatti si punta a primeggiare là dove altri gestori offrono prezzi nettamente più alti.

 

CoopVoce: la promozione da 3 euro torna ed incluso minuti, SMS e giga per internet ogni mese

La scelta di utilizzare promozioni con pochi contenuti all’interno ha pagato per molto tempo, e adesso sembra essere ritornato il momento di una promo in particolare. Si tratta di una delle promo della linea di punta, ovvero la Chiama Tutti.

Quella che viene alla luce ancora una volta con il nome di Chiama Tutti 100, porta la possibilità alle persone di saggiare il provider. CoopVoce offre con questa promo a tutti gli utenti un prezzo di 3 euro mensili e senza alcun costo di attivazione. Ci sono al suo interno 100 minuti verso tutti, 100 messaggi SMS verso tutti e 1 Giga in 4G per navigare su internet.

La promozione è tornata solo per alcuni utenti, i quali potranno avere quindi l’opportunità di pagare solo la SIM ed il prezzo della promozione per un totale di 12,99 euro.

Articolo precedenteMediaset Premium: nuovo abbonamento da 14,90 euro al mese con Serie A Gratis
Articolo successivoBNL: truffe sui conti correnti, clienti nel panico ma la banca rassicura tutti