Non solo offerte mobili stanno caratterizzando la fine di agosto, ma anche le promozioni per la linea fissa, come ad esempio quelle di Wind, stanno riscuotendo un forte interesse. A proposito di Wind, è da poco presente un’ottima offerta per coloro che provengono da qualsiasi operatore telefonico o desiderano installare un nuovo impianto telefonico.

L’offerta si chiama Wind Fibra 1000, ma viene proposta in più versioni a seconda della copertura raggiunta da ogni singolo utente. L’offerta appena citata è riservata a coloro che raggiungono una velocita Fibra fino a 1000 Mega, ma per i clienti che raggiungono una velocità inferiore sono presenti: Wind Internet200 – Internet100 e Wind Internet7 – Internet7.

 

Internet, chiamate, 100GB e attivazione gratis

Per attivare l’offerta è disponibile il seguente link ufficiale che permette di effettuare direttamente la procedura. Inoltre, non è previsto nessun costo di attivazione visto che viene offerto gratuitamente. Ciò che rende interessante di quest’offerta è quello di poter ricevere mensilmente 100GB di traffico dati, grazie all’attivazione di una sim dati Wind.

Leggi anche:  Iliad distrugge TIM e Wind: ecco 3 servizi gratuiti che i rivali non hanno

Tutte le versioni sopra elencate prevedono le chiamate con scatto alla risposta di 0,18 Euro verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali. Per effettuare chiamate illimitate e gratuite bisogna attivare l’opzione aggiuntiva ‘Voce Unlimited’ al costo di 5 Euro in più al mese. L’offerta Fibra1000 o Internet200-Internet100 prevede un costo mensile di 22,90 Euro, invece di 24,90 Euro mensili. Vengono scontate le 48 rate da 2 Euro per l’acquisto del modem.

Invece, per i clienti che raggiungono una velocità ADSL fino a 20 Mega il costo della Wind Internet20 è pari a 19,90 Euro mensili. Anche in questo caso, vengono scontate le 48 rate da 2 Euro per l’acquisto del modem.

Coloro che sono coperti da una velocità ADSL fino a 7 Mega, attivano la Wind Internet7 al costo di 27,90 Euro mensili, senza sconti.

Vi ricordiamo che l’offerta è attivabile fino al prossimo 27 agosto, salvo nuove proroghe.