Non solo offerte mobili stanno caratterizzando la fine di agosto, ma anche le promozioni per la linea fissa, come ad esempio quelle di Wind, stanno riscuotendo un forte interesse. A proposito di Wind, è da poco presente un’ottima offerta per coloro che provengono da qualsiasi operatore telefonico o desiderano installare un nuovo impianto telefonico.

L’offerta si chiama Wind Fibra 1000, ma viene proposta in più versioni a seconda della copertura raggiunta da ogni singolo utente. L’offerta appena citata è riservata a coloro che raggiungono una velocita Fibra fino a 1000 Mega, ma per i clienti che raggiungono una velocità inferiore sono presenti: Wind Internet200 – Internet100 e Wind Internet7 – Internet7.

 

Internet, chiamate, 100GB e attivazione gratis

Per attivare l’offerta è disponibile il seguente link ufficiale che permette di effettuare direttamente la procedura. Inoltre, non è previsto nessun costo di attivazione visto che viene offerto gratuitamente. Ciò che rende interessante di quest’offerta è quello di poter ricevere mensilmente 100GB di traffico dati, grazie all’attivazione di una sim dati Wind.

Tutte le versioni sopra elencate prevedono le chiamate con scatto alla risposta di 0,18 Euro verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali. Per effettuare chiamate illimitate e gratuite bisogna attivare l’opzione aggiuntiva ‘Voce Unlimited’ al costo di 5 Euro in più al mese. L’offerta Fibra1000 o Internet200-Internet100 prevede un costo mensile di 22,90 Euro, invece di 24,90 Euro mensili. Vengono scontate le 48 rate da 2 Euro per l’acquisto del modem.

Invece, per i clienti che raggiungono una velocità ADSL fino a 20 Mega il costo della Wind Internet20 è pari a 19,90 Euro mensili. Anche in questo caso, vengono scontate le 48 rate da 2 Euro per l’acquisto del modem.

Coloro che sono coperti da una velocità ADSL fino a 7 Mega, attivano la Wind Internet7 al costo di 27,90 Euro mensili, senza sconti.

Vi ricordiamo che l’offerta è attivabile fino al prossimo 27 agosto, salvo nuove proroghe.

 

Articolo precedenteWhatsApp: la truffa clamorosa che ruba il credito agli utenti Wind, TIM, Vodafone e 3
Articolo successivoIliad: TIM e Vodafone affondate dalla nuova offerta che include 40GB e tutto senza limiti