Uno degli operatori telefonici che sta attirando l’attenzione sia dei nuovi che ex clienti è sicuramente Wind. Il noto operatore arancione è alle prese in questi ultimi giorni con alcune offerte telefoniche che si trovano in scadenza.

Salvo nuove proroghe, fino alla giornata di domani gli utenti che hanno intenzione di passare all’operatore arancione, possono attivare la Wind All Inclusive 5 e la Wind Smart Online Edition. Un dettaglio da non sottovalutare è la versione con la quale vengono proposte entrambe le offerte. La prima offerta è disponibile in versione sms winback per alcuni ex clienti, mentre la seconda offerta viene adottata per i nuovi clienti.

 

Wind All Inclusive 5 e Wind Smart Online Edition

Anche se non tutti i clienti possono aderire a queste offerte, sono delle ottime tariffe per coloro che effettuano l’attivazione. Sono presenti dei bundle ricchi di minuti e giga a dei prezzi economici, così facendo gli utenti possono soddisfare al meglio le proprie esigenze.

L’offerta Wind All Inclusive 5 è rivolta ad alcuni suoi ex clienti che hanno lasciato in precedenza l’adesione per ottenere delle comunicazioni commerciali. In questo caso, gli utenti vengono selezionati tramite un sms informativo contenente l’offerta dedicata, e successivamente devono recarsi nel negozio Wind per svolgere l’attivazione. Sono inclusi, 1000 minuti verso tutti, 100 sms verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G al costo di 5 Euro mensili.

Invece, l’offerta Wind Smart Online Edition è rivolta a tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico. L’offerta è disponibile al seguente link ufficiale. Sono inclusi, 1000 verso tutti e 20 giga in 4G al costo mensile di 9 Euro.

Ricordiamo che entrambe le offerte prevedono altri costi aggiuntivi riguardanti il contributo di attivazione e l’acquisto della nuova sim.

Articolo precedenteMicrosoft lancia il sistema di previsione delle malattie cardiache basato sull’IA
Articolo successivoBlockchain in crescita: settori chiave influenzati da questa tecnologia