WhatsApp: la truffa clamorosa che ruba il credito agli utenti Wind, TIM, Vodafone e 3

Non mancano mai le problematiche per quanto riguarda le applicazioni, soprattutto quando sono blasonate come WhatsApp. Infatti la nota app di messaggistica istantanea è arrivata al top negli anni riuscendo ad eliminare varie problematiche.

Gli utenti sono infatti molto contenti di questo e inoltre sono riusciti ad ottenere mediante le loro richieste tante novità. Ogni aggiornamento è sempre più carico di funzioni e miglioramenti, ma ci sarebbe sempre qualcosa dietro l’angolo pronto a rovinare tutto. Ci sono infatti tante truffe in giro, tutte in grado di ammazzare quanto di buono fatto proprio da WhatsApp.

 

WhatsApp: questa nuova truffa è pericolosissima per gli utenti, credito sparito improvvisamente

Molte volte siamo riusciti a svelare alcune truffe niente male messe in piedi da qualche utente buontempone. Alcune si sono rivelate poi davvero pericolose, ma il culmine si sarebbe toccato con la nuova truffa che starebbe girando in queste ore.

Si tratta infatti di qualcosa fatto apposta per ogni utente WhatsApp, senza distinzione di gestore telefonico. Parliamo di gestore telefonico perché la nuova truffa andrebbe a promettere addirittura una ricarica gratis a tutti. Chi riceve il messaggio viene infatti informato del fantomatico regalo da ricevere, il quale poi si rivelerà falso.

Lo scopo è farvi inserire i vostri dati all’intero di alcuni box. Fatto ciò inserirete tutto e il vostro credito sparirà improvvisamente senza preavviso. State quindi molto attenti e cercate di non cadere in queste situazioni perchè vi possono anche mettere nei guai in situazioni di emergenza.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: offerte da pazzi propongono ottimi prezzi a tutti
Articolo successivoWind regala ai clienti 100 GB in 4G, l’offerta strappa clienti a Vodafone e TIM