WhatsApp: incredibile ritorno a pagamento, adesso gli utenti non ci stanno

Non sono stati tanti gli utenti che tutto d’un tratto hanno criticato WhatsApp nell’ultimo periodo, anche se qualcosa sta accadendo. Molte problematiche hanno assalito la chat che negli anni si è dimostrata ancora una volta la più forte di tutte.

E’ anche vero che non ci sono ancora paragoni per quanto riguarda la concorrenza, ma comunque come dimostrano le statistiche qualche problema c’è stato. Infatti molti account sono stati chiusi all’improvviso dagli utenti per passare a Telegram. Ora però qualcos’altro sarebbe successo e infatti molte persone si starebbero lamentando non capendo per bene cosa succede.

 

WhatsApp ritorna a pagamento: il messaggio che scatena la bufera tra gli utenti che non ci stanno

Non sempre WhatsApp mette gli utenti a proprio agio e nonostante il suo blasone ne starebbero succedendo davvero tante ultimamente. Infatti proprio in queste ore qualcos’altro sarebbe accaduto a tal punto da mettere tutti in stato d’allerta. 

Un nuovo messaggio in chat avrebbe mandato tutti gli utenti in delirio ma nel senso negativo della parola. Ci sarebbe infatti un improvviso ritorno a pagamento che avrebbe portato le persone a non credere ai propri occhi. In realtà vi sveliamo subito che si tratta di una bufala.

Questo è anche molto semplice da capire visto che il messaggio è scritto in un italiano pessimo. Soprattutto ricordiamo anche un altro aspetto fondamentale: WhatsApp non comunica mai con i suoi utenti tramite chat e quindi non c’è nulla di reale. L’app non tornerà dunque a pagamento e gli utenti possono stare tranquilli come sempre.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: sconti shock con prodotti quasi gratis per ogni utente (foto)
Articolo successivo4 motivi per non aspettare iPhone X Plus e acquistare il Galaxy Note 9