MediaWorldUna incredibile promozione, inclusa nel recente volantino MediaWorld, sconvolge letteralmente gli utenti interessati all’acquisto di un nuovo prodotto di tecnologia in Italia. Grazie al “Bye Bye Rate”, infatti, sarà possibile ricevere smartphone gratis per tutta la durata dell’anno corrente.

Dal momento in cui la crisi non sembra voler allentare la presa sulla popolazione locale, il cliente alla ricerca di un nuovo prodotto tecnologico, per cui non dispone nell’immediato della cifra necessaria all’acquisto, deve necessariamente fare affidamento sulla rateizzazione (ovvero il dilazionamento del pagamento).

L’attuale volantino MediaWorld cerca di favorire una pratica di questo tipo con una campagna promozionale davvero molto interessante. La “Bye Bye Rate” permette all’acquirente di scegliere un qualsiasi dispositivo presente in negozio e ricevere, nell’immediato, una proposta davvero vantaggiosa.

 

Volantino MediaWorld: proposte vantaggiose per tutti i clienti

Una volta giunto in cassa, infatti, l’addetto al punto vendita potrebbe proporre la rateizzazione tasso zero. In altre parole è possibile pagare l’acquisto in comode rate, senza però (complessivamente) versare una cifra superiore all’effettivo valore dell’elemento inserito in carrello.

Inoltre, ciò che rende la promozione particolarmente interessante è proprio la possibilità di pagare le prime rate direttamente dal 2019. L’anno corrente verrà concluso a titolo gratuito, il prodotto verrà acquistato nell’immediato, ma il pagamento inizierà a partire dal mese di gennaio.

I vantaggi per l’utente finale sono davvero incredibili, in questo modo sarà possibile comprare ciò che si vuole, senza dover stringere la cinghia e dilazionando così il pagamento secondo le proprie esigenze.

Il volantino MediaWorld è in scadenza nella giornata odierna. Per maggiori informazioni potete visionarne le pagine qui sotto o recarvi direttamente in negozio.

Articolo precedentePassa a Tim: per i nuovi clienti 50 GB di traffico dati a un prezzo vantaggioso
Articolo successivoPostePay e Poste Italiane: l’ennesima truffa online svuota i conti di tutti i clienti