offerte Vodafone SpecialVodafone rivede le sue tariffe Special concedendo a tutti i clienti di altri operatori di accedere alle sue straordinarie offerte. Promo che chiudono in bellezza un mese di agosto fatto di continue rimodulazioni e cali di prezzo.

Le iniziative sono tantissime e si rivolgono in maniera mirata ad Iliad, TIM, WindTre ed agli altri operatori virtuali di rete in Italia. Abbiamo anche altre proposte valide per nuove attivazioni da qualsiasi numero e da qualsiasi operatore. Scopriamole.

 

Offerte vodafone agosto per portabilità e nuovo numeropassa a Vodafone

Il mese di agosto ha visto il nascere di grossi problemi nella gestione delle portabilità Vodafone verso Iliad. Situazioni che hanno messo in discussione l’autorità del nuovo gestore. L’operatore rosso intende approfittare di questa situazione stupendo i clienti con nuove tariffe Special.

Con formula Passa Vodafone si rendono disponibili tante nuove offerte aggiornate per i numeri in MNP. Il che riguarda non soltanto la sopra discussa Iliad ma anche tutti i clienti degli altri operatori italiani, ora posti di fronte ad una scelta difficile.

 

Vodafone Special minuti 30 GIGA per Iliad, 3 Italia ed MVNO

Quest’offerta si rivolge ai virtuali italiani ed espressamente ad Iliad, 3 Italia e Postemobile. I clienti di questi ISP possono contare su una promo vantaggiosa concessa a 7 euro al mese con sconto sull’attivazione di 6 euro. Non è stata comunicata una scadenza e si tratta della migliore occasione di accedere ad un ricco bundle low-cost.

  • minuti illimitati verso qualsiasi numero in Italia e possibilità di sfruttare il traffico voce all’estero senza scatto alla risposta su fisso e mobile in UE
  • 30 GIGA di traffico dati Internet sotto rete Vodafone 4G LTE con aggiunta del servizio hotspot gratuito illimitato in casa e fuori casa

DI default viene applicato il piano standard Vodafone 25 per un’offerta che offre gli stessi contenuti delle promo Iliad fatta eccezione per gli SMS ed i servizi aggiuntivi. In questo caso avremo però la certezza di una rete sicura e velocissima in ogni parte d’Italia e d’Europa.

 

Vodafone Special minuti 20 GIGA per Wind

Per i clienti Wind abbiaom la Special 20 GIGA proposta a 10 euro al mese con piano che prevede minuti e GIGA con sconto sull’attivazione di 6 euro. Anche per questa iniziativa non è stata decretata una data di chiusura e chiunque può effettuare portabilità fino a nuovo ordine.

  • minuti illimitati verso fisso e mobile in Italia ed UE
  • 20 GIGA di traffico dati 4G LTE con servizio hotspot gratuito illimitato incluso nel prezzo

Anche qui abbiamo lo stesso piano tariffario base dell’offerta precedente e la rete ultra veloce dell’operatore inclusa nel costo della tariffa.

 

Vodafone Special minuti 50 GIGA per TIM e Wind

Qui si raggiunge l’estremo limite del bundle, con 50 GIGA che fanno comodo a parecchi clienti TIM e Wind insoddisfatti dalla qualità del servizio e dai contenuti. Proposta a 15 euro al mese con 6 euro di attivazione offre quanto di meglio si possa trovare su piazza per questa quantità di GIGA.

  • minuti illimitati verso tutti senza scatto alla risposta
  • 50 GIGA di traffico 4G LTE conhotspot gratuito illimitato incluso

Promo non ancora a termine ed attivabile dai clienti dei rispettivi gestori fino a nuova comunicazione di chiusura.

 

Offerte Vodafone per nuovo numeroofferte nuovo numero Vodafone

Come promesso abbiamo anche nuove promozioni Vodafone per chi intende attivare un nuovo numero o passare all’operatore da qualsiasi gestore di rete. In particolare troviamo le Special minuti 10 GIGA e le Special Minuti 20 GIGA prorogate fino a nuovo avviso.

 

Vodafone Special minuti 10 GIGA

Con questa promozione si concedono GIGA e minuti verso tutti al costo di 12 euro al mese ed attivazione pari a 6 euro una tantum. Si rivolge tanto alle MNP che ai nuovi numeri fino a nuova comunicazione.

  • minuti illimitati verso tutti i fissi ed i mobili
  • 10 GIGA di traffico 4G LTE con hotspot illimitato

 

Vodafone Special minuti 20 GIGA

Del tutto simile alla precedente. Cambia la quantità di GIGA ed il prezzo che sale da 12 euro a 15 euro al mese con questo bundle incluso.

  • minuti illimitati verso tutti i fissi ed i mobili
  • 20 GIGA di traffico 4G LTE con hotspot gratis

Si chiude invece il cerchio sulle tariffe Special minuti 20 GIGA e 30 GIGA dismesse in data 21 agosto 2018 e concesse da 7 a 15 euro al mese per i vari gestori in portabilità.

Hai trovato l’offerta che fa al caso tuo? L’operatore rosso deve definire ancora le date di chiusura per le nuove offerte. Ma non indugiare, approfitta di questi sconti Vodafone ed accede alla rete numero uno in Italia. Ulteriori informazioni su offerte e promozioni sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteSky non molla la presa sugli abbonati con nuovi incredibili regali
Articolo successivoVolantino MediaWorld: il Tasso Zero scalda i motori ed i portafogli degli utenti