CoopVoce: SMS, giga in 4G e minuti a soli 3 euro al mese per tutti

Non sempre trionfano solo i grandi gestori all’interno del settore della telefonia, e uno degli esempi è proprio CoopVoce. Questo provider è arrivato forte della nomea del marchio Coop, il quale concede il risparmio più totale nel suo settore e ora anche in quello telefonico.

Le promozioni lanciate da questo nuovo provider hanno permesso più volte agli utenti di risparmiare anche perché altri gestori promuovono le stesse offerte a prezzi più alti. Questa è infatti una strategia sulla quale CoopVoce ha deciso di puntare, ovvero lanciare promozioni con pochi contenuti interni proprio per fare la guerra alle altre aziende.

 

CoopVoce lancia il suo nuovo baluardo che è la Chiama Tutti 100 con tutto incluso a 3 euro al mese

Non sono mai mancate le soluzioni perfette per gli utenti in merito alla telefonia, ma CoopVoce con le sue offerte ha fatto davvero tanto. Da qualche mese infatti l’ormai noto gestore ha preso a cuore gli utenti promuovendo ottime promozioni.

Tutto ciò ha scaturito la creazione delle promo della linea Chiama Tutti, le quali concedono un risparmio senza eguali. La promozione che oggi torno ufficialmente è proprio la Chiama Tutti 100, offerta che gode di tutti i contenuti.

Ci sono infatti per soli 3 euro al mese 100 minuti verso tutti i gestori italiani, 100 sms ancora verso tutti ed infine anche 1 giga di traffico dati in 4G. Una delle particolarità di questo gestore è che lascia i prezzi sempre uguali una volta sottoscritti.

 

Articolo precedenteMediaset Premium: nuovo abbonamento da 14 euro con Serie A in regalo per tutti
Articolo successivoUnicredit: i conti correnti sono a rischio truffa, ma il token garantisce sicurezza