Android: 3 applicazioni gratis solo solo per oggi di cui non potete fare a meno

Non sempre le migliori applicazioni restano tali, ed infatti una piattaforma come Android è in grado di cambiare le carte in tavola con molta dimestichezza. Questo ha reso il celebre sistema operativo davvero top e non solo per i suoi contenuti.

Ci sono infatti anche alcuni aspetti, come ad esempio la versatilità, che vanno a portare acqua al mulino di quest’azienda. Google ha sviluppato tutto per evitare che gli utenti si stanchino delle solite cose e questo sembra funzionare soprattutto con le app. Ogni settimana e ogni giorno arrivano nuove offerte e le app vengono svendute improvvisamente.

 

Android: 3 applicazioni gratis solo per oggi, ecco di cosa si tratta e se sono utili

Non è semplice fare un resoconto di tutte le app Android, dato che sono davvero tantissime e soprattutto. Ci sono però spesso delle occasioni che non potete lasciarvi scappare e che rendono il vostro smartphone sicuramente migliore in molti aspetti.

Oggi abbiamo infatti 3 applicazioni che potrebbero in qualche modo migliorare il tutto, magari velocizzando i processi.

Le tre applicazioni sono tutte gratis, ma ricordiamo che solo ieri costavano alcuni euro. La prima è Default App Manager. Quest’app permette a tutti di avere un resoconto delle app base dello smartphone e di riorganizzarle subito. Il prezzo è di 0 euro a fronte degli originali 0,89 euro. 

La seconda app è poi S9 Pixel Icon Pack, la quale offre a tutti la possibilità di provare l’ultima esperienza Android e senza problemi. Questa inoltre sarà mixata con l’esperienza Pixel al prezzo di 0 euro invece che di 0,59 euro. 

L’ultima app è ancora un icon pack ed è Morine Icon Pack, il quale a 0 euro concederà uno stile unico al vostro smartphone.

Articolo precedenteIliad: TIM e Vodafone affondate dalla nuova offerta che include 40GB e tutto senza limiti
Articolo successivoPosteMobile le prova tutte con la nuova offerta da 50GB in 4G a pochi euro