Android: 2 applicazioni che dovete scaricare per migliorare il vostro smartphone

Tra tutte le applicazioni che Android fornisce ai suoi utenti ogni giorno, ce ne sono alcune che possono cambiarvi lo smartphone. Questo ovviamente è inteso sia in senso positivo che in senso negativo, dato che non tutte le ciambelle escono col buco.

Infatti sul Play Store, nonostante la grandissima affidabilità, bisogna fare molta attenzione a ciò che si scarica dato che si potrebbe finire nei guai. Oggi però non siamo qui per parlare di cose negative, bensì di alcune app che possono sicuramente rendervi tutto più facile. Sono ovviamente entrambe gratis quelle che vi mostreremo e soprattutto disponibili nello store.

 

Android: queste due applicazioni possono darvi una grande mano sul vostro smartphone

Qualche tempo fa abbiamo visto già alcune applicazioni in grado di fornire grandi soddisfazioni agli utenti che ad oggi sono coscienti di cosa possono trovare. Il resto sono tutte app affidabilissime anche se qualche volta esce una mela marcia.

In questo caso vi parliamo di applicazioni utilissime per ogni smartphone Android e la prima in questione è certamente Team Viewer. Questo contenuto vi permette di controllare a distanza un qualsiasi PC che ha installata su la stessa app. Potrete fare qualsiasi cosa da remoto e senza alcun problema. Installare programmi, spegnere il PC o magari fare altro.

L’altra app è poi Nova Launcher, che non fa altro che cambiare faccia al menu, alla Home e a tante funzionalità essendo proprio un launcher. Potrete avere altre icone, altre funzioni e quindi un altro stile davvero singolare.

Articolo precedenteIliad: la nuova offerta da 40GB spaventa TIM e Vodafone, intanto ci sono lamentele
Articolo successivoPosteMobile fa piazza pulita con giga, minuti e SMS al prezzo di soli 8 euro