FIFA 19
FIFA 19 avrà nuovamente i diritti per la Serie A TIM

Fifa 19 è ormai alle porte. Tra poco più di un mese ci sarà il rilascio ufficiale del gioco e tutti noi potremo goderci pienamente questa nuova stagione calcistica di Fifa sulla nostra console.

Tra le tante modalità è stata confermata anche la presenza del The Journey, il viaggio di Alex Hunter. Ieri la EA Sport ha postato su Twitter un trailer di questa modalità che ci fa capire come sarà orientata.

The Journey: tre storie, un obiettivo. Essere campioni

Questa la descrizione del video. Già da questo e dalla copertina possiamo capire che non avremo più un solo protagonista, ma ben 3.

Alex Hunter, il nostro campione. Dopo averlo “cresciuto” nei primi due capitoli di Fifa 17 e 18, dobbiamo ora accompagnarlo in questa nuova avventura. Infatti Alex si è trasferito al Real Madrid dove sostituirà Cristiano Ronaldo e dove proverà a vincere la Champions League.

Danny Williams, il miglior amico di Alex. L’anno scorso abbiamo aiutato questo giovane calciatore a salvare la sua carriera in rotta di collisione. Quest’anno dunque sarà il momento del riscatto, il momento di far capire a tutti quanto vale il vero Williams.

Infine abbiamo Kim Hunter, la sorellastra di Alex. Di lei si sa ben poco riguardo ciò che le succederà in Fifa 19. Ma una cosa è certa, sarà alle prese con la nazionale inglese e sarà compito nostro aiutarla in questo percorso.

Nei precedenti anni, giocare la modalità The Journey dava diritto ad ottenere una carta speciale per Ultimate Team dei protagonisti. Quest’anno, oltre a Danny Williams ed Alex Hunter potremmo forse ottenere anche una carta speciale per Ultimate Team di Kim Hunter.

Non  vediamo l’ora che sia rilasciato Fifa 19 per poterlo scoprire.

Articolo precedenteTIM spezza il dominio di Vodafone con la nuova promozione da 50 giga a 6,90 euro
Articolo successivoFastweb Mobile: tutte le offerte dell’operatore a partire da 2 euro al mese