Fifa 19: come capire in anticipo se abbiamo trovato un WALKOUTFifa 19 è senza alcun tipo di dubbio il gioco più atteso del momento. Il titolo sarà disponibile a partire dal 28 settembre se decideremo di acquistare la standard edition al prezzo di 69,99 euro.

Per chi invece vorrà e potrà spendere di più, c’è la possibilità di acquistare la Champions Editio e la Ultimate Edition. Queste versioni sono vendue rispettivamente al prezzo di 89,99 euro e 99,99 euro. Con queste versioni però avremo diritto ad accedere al gioco completo con 3 giorni d’anticipo, ovvero dal 25 settembre.

Fifa 19 Pack Opening: come capire se abbiamo trovato un WALKOUT

Negli ultimi giorni sono apparsi in rete tantissimi video riguardanti pack opening su Fifa 19, tutti derivanti dalla closed beta. Chiunque abbia visto questi video si è chiesto:”ma come faccio a sapere in anticipo se ho trovato un WALKOUT?“.

Per chi non lo sapesse, un “WALKOUT” è un giocatore con valutazione 86+, che se trovato in un pacchetto ci mostra una particolare animazione. Di fatto, come dice il nome stesso, vedremo il giocatore uscire da dietro al pack.

Tornando al quesito posto prima, in Fifa 19 potremo capire in anticipo 4 cose.
Se abbiamo trovato:

  1. un giocatore non raro
  2. un giocatore raro
  3. un carta speciale;
  4. se abbiamo trovato un walkout (86+).

Nel primo caso vedremo un’animazione semplice, ovvero si illuminerà il cerchio in basso con la scritta EA Sports ed uscirà il giocatore non raro. Per quanto riguarda il secondo caso, non potremo sapere in anticipo se il giocatore sarà un 83+ o meno (di conseguenza se avrà l’animazione delle lavagne o meno), ma sapremo solo che è un giocatore raro.

In questo caso vedremo illuminarsi anche un cerchio dorato attorno alla scritta EA Sports che si sarà illuminata in precedenza. Quando invece troveremo una carta speciale, questo cerchio non sarà dorato ma sarà bianco.

 

Giocatore oro raro o carta speciale

Infine, quando troveremo un WALKOUT, vedremo fin da subito che la scritta EA Sports è in rilievo durante la caduta del pacchetto, mentre negli altri casi non sarà visibile fin quando non si illuminerà.

Walkout

Non è facile capire la differenza tra questi casi, però dopo aver letto questo articolo, vi consigliamo di recarvi su YouTube a guardare un pack opening di Fifa 19. Vi assicuriamo che una volta fatto ciò riuscirete a capire in anticipo il contenuto di ogni pacchetto.

Cosa ne pensate voi? Vi è stata utile questa guida? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteNetflix, Infinity e Now TV: gli utenti scelgono sempre di più l’IPTV
Articolo successivoSkype e chat private, la crittografia end-to-end è disponibile per tutte le piattaforme