CoopVoce: utenti contentissimi per il ritorno della promo da 7 euro con tutto incluso

Tante persone sono rimaste scottate dai prezzi dei nuovi operatori virtuali, ma ovviamente in positivo. Tra questi figura però anche CoopVoce, gestore dell’omonima azienda Coop che vuole procurare il risparmio agli utenti con le sue promozioni.

Infatti tante persone hanno deciso di provare questa nuova esperienza che a quanto pare può portare solo benefici, visti i prezzi minimi. L’obiettivo del gestore è primeggiare per quanto riguarda le promozioni con pochi contenuti e questo può essere un vantaggio. I prezzi di CoopVoce sono sensibilmente più bassi se confrontati con TIM e Vodafone in merito alle stesse promo. Ora torna una promozione che tutti hanno apprezzato tempo fa, la quale comprende tutto nel prezzo.

 

CoopVoce: la promo con tutto incluso a soli 7 euro ogni 30 giorni ritorna ufficialmente

Innanzitutto ci sono da fare le dovute riflessioni quando si sceglie una promozione qualsiasi. In questo caso coloro che sceglieranno CoopVoce saranno coscienti che non utilizzano molto lo smartphone, indi per cui il tutto potrebbe andar bene a prezzi del genere.

Con soli 7 euro torna la promozione che ha reso grande CoopVoce, ovvero la Chiama Tutti 600. Questa soluzione fuori dal comune permette a tutti di avere giga, minuti ed SMS sotto mano ogni mese. Ci sono 600 minuti da usare verso tutti i fissi e i mobili in Italia, 600 SMS verso tutti e anche 2 giga per la connessione internet in 4G. Non c’è costo di attivazione ed inoltre pagherete solo la scheda SIM che costa 9,99 euro. Una buona occasione per tutti, sfruttatela.

Articolo precedenteGalaxy Home, il primo speaker intelligente Samsung con Bixby
Articolo successivoIPTV con Sky, Mediaset e Netflix gratis sta spopolando: i rischi però sono paurosi