L’operatore 3 Italia sembra intenzionato a fare sul serio in questa ultima parte di agosto. Oltre ad aver rinnovato le offerte Play, da diversi giorni sono nuovamente disponibili le offerte appartenenti al listino ALL-IN.

Chiunque fosse interessato a passare con l’operatore fuso a Wind entro il 2 settembre, salvo nuove proroghe, può recarsi in un qualsiasi 3Store o tramite il sito ufficiale per attivare una delle offerte presenti. L’attivazione riguarda le tariffe ALL-IN Prime, ALL-IN Master e ALL-IN Power. Rispetto alle precedenti versioni, ora le offerte vengono proposte a dei prezzi più bassi in modo da invogliare il maggior numero di clienti.

 

ALL-IN Prime, ALL-IN Master e ALL-IN Power

Le 3 offerte sopra elencate mettono in evidenza un numero elevato di minuti e giga per poter chiamare e navigare senza problemi. Un altro dettaglio da considerare riguarda l’utilizzo gratuito per sei mesi del servizio Apple Music.

L’offerta ALL-IN Prime garantisce 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 10 giga di traffico dati in 4G al costo di soli 5 Euro mensili, invece di 10 Euro. Coloro che eseguono l’attivazione tramite il seguente link, non affrontano nessun costo di attivazione, invece di pagare 9 Euro.

L’offerta ALL-IN Master prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 20 giga di traffico dati in 4G al costo di soli 7,50 Euro mensili, invece di 15 Euro. Coloro che eseguono l’attivazione tramite il seguente link, non affrontano nessun costo di attivazione, invece di pagare 9 Euro. Inoltre, il numero del traffico dati aumenta da 20GB a 30GB.

L’offerta ALL-IN Power permette di consumare minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga di traffico dati in 4G al costo di 12,50 Euro mensili, invece di 25 Euro. Coloro che eseguono l’attivazione tramite il seguente link, non affrontano nessun costo di attivazione, invece di pagare 9 Euro.

Articolo precedente1Mobile ha finalmente ufficializzato la grande novità in arrivo a settembre
Articolo successivoThe Grand Tour diventa un gioco per PS4 e Xbox One: auto, schianti e follie