Anche nel mese di agosto, possiamo dire con grande certezza che l’operatore telefonico più economico è 3 Italia. L’operatore che da diverso tempo è in fusione con Wind vuole dare seguito alla sua strategia commerciale che nel corso del tempo ha comportato a dei buoni risultati.

Con il lancio di offerte economiche, l’operatore Tre Italia riesce nella maggior parte dei casi a strappare i clienti della concorrenza, i quali non riescono più ad affrontare delle importanti somme di denaro ogni mese. Alcune offerte che possono essere, in questi giorni, un punto di riferimento per i nuovi clienti sono: Play 15 Special, Play 30 Special e Play 10.

 

Play 15 Special, Play 30 Special e Play 10

Tali offerte sono state prorogate fino al prossimo 22 agosto, salvo nuove proroghe, e possono essere attivate nei 3Store o nei negozi aderenti all’iniziativa. Prima di svolgere l’attivazione, è importante conoscere l’operatore di provenienza perché non tutti i nuovi clienti ne hanno la possibilità.

La Play 15 Special è rivolta ai clienti provenienti dall’operatore Kena Mobile con portabilità del proprio numero. Si possono consumare 1000 minuti verso tutti e 15 giga al costo di 5 Euro mensili.

La Play 30 Special è attivabile dai clienti che fanno parte all’operatore ho.mobile e Kena Mobile con portabilità del proprio numero. Sono inclusi, 1000 minuti verso tutti e 30 giga al costo mensile di 5 Euro.

L’ultima offerta, la Play 10 è acquistabile dai clienti di qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di PosteMobile, e dall’operatore Tim. Anche in questo caso, è prevista la portabilità del proprio numero. Sono inclusi, 1000 minuti verso tutti e 10 giga al costo di 7 Euro mensili.

Articolo precedenteNetflix: utenti state attenti, una nuova truffa vi ruba le credenziali
Articolo successivoVodafone regala Galaxy S9, iPhone X o iPad Pro: rispondi a 7 domande, sei stato truffato