WhatsApp: chiusi tanti account improvvisamente, cosa sta succedendo?

Gli anni ci hanno insegnato che spesso a trionfare sono sempre le applicazioni migliori che si sono affermate per prime. Tra queste WhatsApp sembra avere i requisiti giusti per distruggere tutta la concorrenza che gli ronza intorno ed infatti i numeri parlano chiaro.

Sono circa un miliardo e vari milioni gli account registrati che sono stati attivi durante l’ultimo anno, anche se il numero pare destinato a crescere. Nessuna applicazione è stata in grado di realizzare neanche la metà di tutto ciò, anche se la crescita spaventa WhatsApp. Nelle ultime ore alcune statistiche avrebbero portato a galla numeri incredibili che mai nessuno avrebbe immaginato.

 

WhatsApp: tanti account utente chiusi all’improvviso, il motivo è da non credere

Tempo addietro nessuno avrebbe mai utilizzato altre applicazioni al di fuori di WhatsApp che ha dimostrato con tutte le sue funzioni di essere al top assoluto. Infatti non sono mai mancate le soluzioni e gli utenti ormai sembrano conoscerle tutte a memoria.

Ultimamente però qualcosa non starebbe andando per il verso giusto, dato che tantissimi utenti avrebbero preso una decisione inaspettata. Moltissime persone avrebbero pensato di chiudere il loro account WhatsApp per passare alla concorrenza.

In questo caso stiamo parlando di Telegram, app in grado di portare avanti lo stesso scopo dell’app in verde. Inoltre gli utenti parlano di una piattaforma piena di sorprese, con funzioni inedite e soprattutto una sicurezza molto performante. Ora la palla passa agli utenti: lascereste mai WhatsApp per un’app concorrente? A voi la scelta.

Articolo precedenteDVB-T2: come cambieranno Sky, Mediaset e come favorirà il 5G
Articolo successivoWhatsapp, vietato condividere la bufala sul nuovo codice della strada