Kena Mobile Kena Mia

Ecco una bella notizia per chi è alla ricerca spasmodica di offerte low cost con il pieno di Giga. TIM, tramite la sua creatura virtuale Kena Mobile, rinnova l’attacco diretto a Iliad con una promozione ricca dal prezzo quasi irrisorio. Il pacchetto si chiama Kena Mia ed è attivabile a soli 4,99 euro per avere minuti, SMS e 30 Giga di traffico dati.

Come sapevamo in precedenza, la disponibilità del pacchetto è limitata ai soli utenti provenienti dal nuovo operatore mobile Iliad. Kena Mobile è, nell’ordine, l’ultimo provider ad affrontare a viso aperto Iliad. I francesi hanno avuto vita facile nei primi mesi del 2018 proprio grazie ai tanti italiani alla ricerca di pacchetti low cost, senza rinunciare a una ricca opzione con tanti Giga.

 

TIM infiamma ancora la contesa con Iliad con l’offerta Kena Mia

Nel dettaglio Kena Mia offre, al prezzo mensile di soli 4,99 euro1500 minuti di chiamate, 1500 SMS da inviare ad ogni numero in Italia e addirittura 30 giga di traffico internet.

Come potete facilmente intuire, il rapporto qualità/prezzo stavolta è più conveniente di iliad. Sebbene Kena non offrirà la rete 4G fino a settembre a tutti i suoi clienti, bisogna ammettere che sul mercato italiano esistono poche alternative mantenendo lo stesso costo ogni 31 giorni.

Attivando la Kena Mia avrete tra le mani una nuova SIM ricaricabile Kena Mobile che, a tutti gli effetti, sfrutterà la rete TIM compreso il servizio di assistenza clienti. In attesa del 4G, sembra proprio che l’operatore nazionale abbia davvero giocate bene le sue carte. Molti utenti, siamo sicuri, vireranno su Kena Mia.

Articolo precedenteNetflix elimina una funzione dagli account: gli utenti non sono felici per la scelta
Articolo successivoCall Center: quelli di Tim, Wind, Tre e Vodafone offrono truffe invece che promozioni