Sky: tutti i modi per comprare un ticket DAZN, ecco tutti i prezzi a partire da 7,99 euro

Sky è spesso riuscita nel suo intento di battere ogni forma di concorrenza esistente e questo ha rappresentato un vero punto di forza per l’azienda. Infatti i competitors sanno bene che questa società è praticamente imbattibile o quasi.

Un’ennesima prova di forza è stata data proprio quest’anno, con il colosso che è riuscito ad ottenere tutto in termini di programmazione sportiva. Infatti la Serie A sarà in esclusiva al completo solo su Sky, con anche le partite di DAZN incluse e molto altro ancora. L’unica questione che gli utenti non hanno digerito, è quella che li costringerà a pagare di più, qualora volessero anche le partite di DAZN.

 

Sky: avere DAZN è semplicissimo, ci sono tutti i prezzi all’interno del nostro articolo dedicato

Tempo fa abbiamo scoperto questa nuova piattaforma che prende il nome di DAZN, la quale ha praticamente scalzato Premium dalla corsa. Infatti Sky è riuscita ad avere la meglio anche grazie a questo, riuscendo tra l’altro ad avere tutte le 10 partite di Serie A ogni weekend.

DAZN sarà però da pagare a parte e per questo esistono alcuni ticket che andranno acquistati o mediante Sky o in autonomia. Tutti coloro che sono clienti Sky da più di un anno pagheranno solo 7,99 euro al mese, mentre chi non lo è pagherà 9,99 euro. Nel momento in cui voleste sottoscrivere una promozione unica, potrete puntare sul ticket per 3 mesi da 21,99 euro o magari su quello da 59,99 euro per 9 mesi.

Articolo precedenteTIM regala 30 GB ad alcuni clienti, potete arrivare ad accumulare 80 GB
Articolo successivoMediaset Premium non perde la fiducia dei clienti grazie ad un accordo speciale