Instagram

La piattaforma Instagram riserva sempre moltissime sorprese per gli utenti, ad ogni aggiornamento vengono inserite delle novità molto apprezzate da tutti. La crescita che ha avuto dopo l’acquisizione da parte di Facebook Inc è stata incredibile.

Molto spesso compaiono delle “challenge” su Instagram, provenienti da varie parti del mondo. Oggi parliamo della “Falling Stars“, una nuova moda che arriva direttamente dalla Russia.

 

Instagram e la Falling Stars

Il social network Instagram è il luogo dove vengono realizzate più sfide a catena in assoluto, grazie anche alla facilità di condivisione e soprattutto alla velocità di condivisione. Dopo la “mannequin challenge” dove, la rete è stata invasa di persone immobili in pose molto buffe, è arrivata la Falling Stars. Come si può dimenticare l’Ice Buckert Challenge del 2014 dove, moltissime persone si sono versate un secchio di acqua ghiacciata per seguire la campagna lanciata dalla ALS Association con lo scopo di sensibilizzare sulla sclerosi laterale amiotrofica.

La sfida del momento si chiama Falling Stars, nata da profili Instagram di alcuni magnati russi. Consiste nell’inscenare cadute molto divertenti. Ovviamente, trattandosi di foto, è l’utente a dover immaginare un possibile “pre” della caduta. Questa nuova challenge sta cavalcando moltissimi confini, fino ad arrivare anche dall’altra parte del mondo. Sembra che tutto sia nato dalla voglia di questi russi di mettere in mostra la propria fastosità. Infatti le prime cadute sono da elicotteri, yacht e aerei privati.

Se anche voi volete partecipare a questa nuova sfida, non vi resta che cercare un luogo adatto per scattare la fotografia. Ovviamente si tratta di una finzione, evitate quindi di dover ruzzolare davvero per terra per dover scattare una foto. Non dimenticatevi di inserire l’hashtag #fallingstarschallenge.

Articolo precedenteWhatsapp: eseguire un backup manuale per non perdere i dati
Articolo successivoDAZN: utenti delusi già all’evento di esordio, grossi problemi e troppi limiti