Sky: tutti i prezzi per avere DAZN e l'intera Serie A, si parte da 7,99 euro al mese

Con estrema soddisfazione, gli utenti Sky quest’anno avranno a disposizione tutta la Serie A ma questo ormai lo sappiamo da tempo. Sembra che almeno per quest’anno la famigerata azienda sia riuscita a far fuori i principali nemici che da anni la impensieriscono.

Uno su tutti è ovviamente Mediaset Premium, colosso che quest’anno non è riuscito ad ottenere quello che voleva. Infatti l’azienda ha perso molti utenti, pur avendo sottoscritto lo stesso accordo di Sky. DAZN sarà infatti integrata all’interno della piattaforma, in modo da offrire tutte le partite di cui 7 in esclusiva assoluta.

 

Sky: con DAZN è tutto più semplice, ora gli utenti hanno tanti prezzi a disposizione per la Serie A

Il tira e molla è durato non poco quest’anno con Sky che fortunatamente per i suoi utenti è riuscita a spuntarla alla grande. I nuovi abbonamenti comprenderanno tutte le competizioni europee UEFA e soprattutto la Serie A in toto. 

Ci saranno infatti tutti i match e gran merito è sicuramente di DAZN, piattaforma che è arrivata quest’anno e che detiene i diritti TV di 3 partite. Ora la piattaforma fa parte di Sky e gli utenti dovranno pagare un prezzo a parte per assicurarsi tale servigio.

I prezzi partono da 7,99 euro al mese, ma solo per gli utenti che sono con l’azienda da più di un anno. Gli altri invece pagheranno 9,99 euro al mese. Se invece sceglierete una soluzione unica, il prezzo sarà di 59,99 euro, mentre se sceglierete 3 mesi, pagherete 21,99 euro in totale. Non vi resta altro che provare.

Articolo precedenteTIM con le offerte Senza Limiti spiazza la concorrenza, in arrivo tante novità
Articolo successivoFacebook: l’ultima bufala è diventata virale, tanti utenti condividono il post