Sky: il campionato di Serie A parte da 7 euro al mese, ecco i prezzi per tutti

Per avere una Pay TV che sia all’altezza di tutto le proprie richieste, gli utenti propendono ovviamente per Sky. L’azienda migliore in Europa per quanto riguarda i servizi a pagamento in TV è infatti riuscita a guadagnarsi il favore della critica e quest’anno ancor di più.

Non mancano mai i canali innovativi così come le trasmissioni in esclusiva, le quali quest’anno riguarderanno soprattutto il calcio. La Serie A infatti sarà disponibile con tutte le partite previste dal calendario e le aziende rivali potranno fare ben poco per ostacolare Sky. Ora però c’è da fare un resoconto in merito ai prezzi aggiuntivi da pagare ogni mese.

 

Sky: con 7,99 euro al mese in più potete avere tutto, ecco tutti i prezzi disponibili

Gli accordi arrivati alcune settimane fa non hanno fatto altro che sostenere le ipotesi che pendevano proprio dalla parte di Sky. Infatti l’azienda è stata l’unica ad ottenere tutte le partite, dato che Mediaset Premium è finita per non avere altro che 3 partite per weekend.

Ogni utente però per avere anche le 3 partite concesse grazie all’accordo con DAZN, dovrà pagare un corrispettivo in aggiunta. Si parte infatti da 7,99 euro al mese in più, con gli utenti che potranno avere davvero qualsiasi cosa. Ci sono però anche altri prezzi, dato che quest’ultimo è attribuibile a coloro che sono da un anno almeno in Sky.

9,99 euro al mese è il prezzo che pagheranno coloro che sono da meno di un anno con l’azienda, mentre ci saranno poi anche delle soluzioni uniche da pagare in una sola volta.

Articolo precedenteFastweb Mobile: minuti, SMS e 10 GB con WOW Fi illimitato a 5.95 euro al mese
Articolo successivoUnicredit: novità sulle truffe sui conti correnti, la banca aumenta la sicurezza