ho.mobile

ho. Mobile, sulla scorta del rilancio di Iliad nella guerra delle tariffe low cost, sembra lancerà da domani 1 agosto 2018 la sua seconda offerta tariffaria. Il nuovo pacchetto prevederà minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga in 4G a 7,99 euro al mese. Per il roaming in Unione Europa sono previsti minuti ed SMS illimitati e 3GB di internet in 4G.

Come potete vedere, ricalca il pacchetto offerto da Iliad a 1 euro in più al mese, con il plus della potente copertura Vodafone. Come nell’altra opzione, al termine dei Giga inclusi la navigazione si blocca senza costi aggiuntivi e sarà possibile decidere di far ripartire l’offerta anticipando il rinnovo allo stesso costo.

 

ho. Mobile: quanto costa attivare la nuova offerta?

La SIM di ho. Mobile si può acquistare dal sito ufficiale con carta di credito o in negozio e si può ritirare sia nel punto vendita più vicino o farsela spedire a casa. L’attivazione deve essere fatta al momento dell’acquisto o tramite videochiamata guidata dall’App ufficiale.

Il costo di una SIM ammonta a 9,99 euro, attivazione dell’offerta compresa. L’importante è che vi ricordiate di mantenere il credito residuo sopra lo zero, altrimenti l’offerta si blocca. Se al rinnovo siete senza credito, il periodo di validità della propria offerta inizia nel momento in cui il saldo torna positivo, così non si perde nessun giorno.

Come successo per Iliad, anche i nuovi clienti di ho. Mobile potrebbero incappare in parziali o totali mancanze di SIM disponibili. L’operatore virtuale sussidiario a Vodafone sembra abbia scelto di porre un limite giornaliero in tutta Italia, ma senza specificare quante carte sono a disposizione.

Articolo precedenteXiaomi Mi A2 disponibile in blu, nero e oro in preordine su Amazon a 269 euro
Articolo successivoCall Center di Tim, Wind, Tre e Vodafone dovranno comunicare la posizione