Wind e Coop Voce, 50 euro di bonus fino al 5 settembre

Le nuove promozioni dedicate al target Passa a Wind scadranno questo 22 agosto 2018, mentre per chi ha scelto Coop Voce, potrà ricevere fino a 50 euro di credito bonus.

Wind Smart Special 7: questa nuova promo fornisce minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di internet in 4G. Il costo della promozione è di 7 euro mensili, e i costi di attivazione sono di 10 euro. Se si deisdera invece rimanere in Wind in un tempo inferiore ai 24 mesi, allora il prezzo salirà a 20 euro. Inoltre, esiste la possibilità di aggiungere al costo di 1 euro in più 200 sms.

Inoltre ricordiamo che questa promo è valida solo per i seguenti operatori:Ho.mobile, Kena Mobile, Fastweb, Tiscali, Coop Voce, 1Mobile, LycaMobile, Optima Mobile, Erg Mobile, Rabona Mobile, Digi Mobil, NoiTel. Non potrà essere attivata da chi proviene da Vodafone, Tim, Iliad, Tre Italia e PosteMobile.

Coop Voce: 50 euro di credito bonus entro il 5 settembre

Chiama tutti Full di Coop Voce: questa promozione è attivabile nei punti vendita Unicoop Tirreno e Distribuzione Lazio Umbria. Questa promozione è valida per tutti gli utenti che attivano entro il 5 settembre, ricevendo fino a 50 euro di credito bonus. Questa somma inotlre potrà esser utilizzata anche per ricaricare il canone mensile dell’offerta.

Questa nuova promo prevede 200 messaggi e 8 GB di internet in 4G, mentre la qualità della connessione internet è sotto copertura TIM. Inoltre non è previsto nessun costo per i nuovi clienti oltre alla sim card da 10 euro e 5 euro di credito incluso utilizzabile. Per chi è già cliente e vuole aderire all’offerta, invece, bisognerà pagare 9 euro una sola volta.

Per quanto riguarda il credito da 50 euro, è un’iniziativa messa in atto dalla compagnia Unicoop Terreno.  Infatti l’offerta prevede un bonus di 20 euro nel caso in cui l’utente faccia acquisti nel reparto cancelleria della catena. Per quanto riguarda invece i restanti 30 euro, ci sarò un ulteriore bonus che scatterà a chi effettuerà la portabilità del numero.

VIAcoop voce
Articolo precedenteSony Xperia XZ3: potrebbe avere una singola fotocamera posteriore
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 9: quanto dura la batteria, confronto diretto con i rivali [Video]