3 Italia3 Italia non prova pietà per la concorrenza di TIM e Vodafone, in queste calde giornate di agosto, infatti, il consumatore ha la possibilità di accedere nuovamente alla sottoscrizione della ALL-IN Power, con un risparmio pari al 50% dell’effettivo prezzo di listino della promozione in oggetto, senza modifiche ai contenuti.

Per anni 3 Italia è stata una delle pochissime realtà in grado di proporre soluzioni di elevata qualità (con giga e minuti quantitativamente incredibili), ma non supportate da una rete 4G effettivamente all’altezza. L’handicap è indubbiamente notevole, sopratutto nel momento in cui sono comparsi sul mercato nuovi attori in grado di lanciare offerte molto simili, ed una connessione dati quasi migliore (vedasi Iliad).

 

3 Italia: la ALL-IN Power è la migliore soluzione del mese di agosto

Per cercare di evitare una disfatta quasi totale, 3 Italia ha recentemente rilanciato la ALL-IN Power, una promozione scontata a soli 12,50 euro al mese, a patto che venga accettato il vincolo contrattuale di 24 mesi e l’addebito su carta di credito/conto corrente bancario.

Al suo interno, indipendentemente dall’azienda di provenienza, il cliente avrà la possibilità di richiedere l’accesso a 50 giga di traffico internet ad alta velocità con 1000 minuti di chiamate verso tutti. Per rendere la soluzione ancora più interessante, 3 Italia ha pensato di integrare l’opzione giga bank (utile per accumulare i giga non consumati nei mesi precedenti) ed il servizio Apple Music a titolo gratuito per i successivi 180 giorni dalla richiesta di attivazione.

In ogni caso sarà necessario richiedere la portabilità del numero di telefono originario con acquisto di una nuova SIM ricaricabile di casa 3 Italia.

Articolo precedenteIliad e i problemi dal suo arrivo a oggi: gli utenti sono contenti?
Articolo successivoKena Mobile: l’operatore aumenta GIGA e minuti ma non il prezzo di queste offerte