Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è un operatore virtuale italiano ancora troppo sottovalutato dagli utenti. Propone tantissime offerte molto convenienti e nella maggior parte dei casi non sono presenti vincoli di durata, a differenza di altri operatori.

Oltre all’abolizione dei vincoli di durata, tranne che per le offerte con smartphone, l’operatore offre il primo mese di qualsiasi offerta. Oggi parleremo di Mobile Base a solo 1.95 euro al mese.

 

Fastweb Mobile: chiamate, SMS e Giga a 1.95 euro al mese

L’offerta si chiama Mobile Base e propone 100 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet con la velocità 4G. Incluso nella promozione avrete anche il servizio WOW Fi illimitato, che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane, senza spendere i vostri Giga.

Il prezzo, come anticipato prima è di solo 1.95 euro al mese e il primo rinnovo ve lo regala Fastweb Mobile. L’attivazione è a costo zero e non sono presenti vincoli di durata e costi nascosti. I servizi come segreteria telefonica, scatto alla risposta, ti ho chiamato, controllo del credito residuo e costi di uscita sono gratuiti.

In caso di extrasoglia, pagherete per le chiamate 5 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e gli SMS sempre 5 centesimi ciascuno. Per quanto riguarda la navigazione, una volta terminato il Giga potete continuare a navigare grazie al servizio WOW Fi oppure acquistare un ulteriore Giga al costo di 2 euro. Sono incluse le chiamate verso oltre 60 destinazioni internazionali e potete utilizzare l’offerta anche in roaming UE. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteAmazon sfida Netflix: vuole acquisire una catena di sale cinematografiche
Articolo successivoSky è padrona assoluta: i nuovi prezzi DAZN per l’intera Serie A a partire da 7 euro