Unieuro

I tempi si stringono per milioni di utenti, il volantino Unieuro è ormai in scadenza sia nei punti vendita che sul sito ufficiale. Il Fuoritutto ha padroneggiato in Italia per tutte le ultime due settimane, ma resta ancora pochissimo tempo per approfittare delle incredibili offerte a basso prezzo.

Unieuro non abbassa la guardia nemmeno nel mese di agosto, periodo clou per le vacanze di milioni di consumatori in tutta Italia, con un volantino ricchissimo di contenuti ed effettivamente degno del proprio nome. Fino al 16 agosto i consumatori hanno la possibilità di accedere ad una lunghissima schiera di offerte promozioni da capogiro, il rapporto qualità/prezzo è ottimo su vari dispositivi, ma non su tantissimi.

 

Volantino Unieuro: concorrenza battuta con l’ultimo Fuoritutto

Il volantino Unieuro riesce ufficialmente a battere tutta la concorrenza del periodo (anche quella di MediaWorld), con un Fuoritutto in grado di soddisfare anche l’utente più esigente.

La promozione regina del periodo è relativa allo Huawei Mate 10 Pro; uno dei terminali più richiesti e amati degli anni passati, è ad oggi in vendita allo strepitoso prezzo promozionale di ben 499 euro. Lo sconto effettivo è di 200 euro, rispetto almeno al listino attualmente vigente, ma l’acquisto è reso ancora più lieto da un regalo tanto apprezzato quanto inaspettato.

Grazie alla collaborazione di Montblanc, infatti, l’utente avrà diritto a ricevere, a costo zero, anche una flip cover del valore commerciale di ben 195 euro.

Il volantino Unieuro è composto da questo e da tantissimi altri sconti, per scoprirli da vicino non vi resta che scorrere le seguenti pagine.

Articolo precedenteIliad, i clienti sono in pericolo: la compagnia deve affrontare il primo scandalo
Articolo successivoPostePay attaccate dalle truffe, gli hacker trovano nuovi modi per svuotarle