Il produttore di smartphone Vivo si sta preparando a presentare il suo nuovo device, il Vivo X23 la prossima settimana, il 20 agosto. La data di rilascio dello smartphone è stata rivelata dall’assistente vocale Jovi sul Vivo Nex. È stato riferito che l’immagine dell’X23 è emersa sul sito web di microblogging cinese Weibo. L’immagine mostra una piccola tacca sul display del telefono.

Il rendering trapelato rivela un design simile a quella che Oppo ha recentemente presentato sul suo F9. Lo smartphone viene fornito con una piccola tacca sul display che ospita solo il sensore della fotocamera. Oppo lo definisce design a goccia d’acqua ed una tacca simile è stata anche vista sull’Oppo R17 Pro.

A parte la tacca, il telefono sembra presentare cornici molto sottili sulla parte anteriore. Lo scanner di impronte digitali non è visibile sul pannello frontale del display, ciò significa che sarà posto sul retro o che la società includerà il sensore a schermo. In precedenza è stato riferito che il prossimo top di gamma di Vivo sarà equipaggiato con ben 10 GB di RAM.

 

Vivo si prepara ad annunciare un nuovo smartphone

 

È stato suggerito che l’X23 verrà lanciato in due modelli con i processori Snapdragon 670 e Snapdragon 710. Nuove indiscrezioni fanno riferimento alla presenza di 10 GB di RAM sotto forma di moduli da 4 GB e 6 GB di RAM attraverso la tecnologia a doppio canale.
Dato che il suo predecessore, il Vivo X21 dispone di un sensore di impronte digitali in-display, anche questo dovrebbe arrivare con la medesima tecnologia.

Maggiori dettagli saranno resi noti nei prossimi giorni, poiché il lancio è previsto per il 20 agosto. Come di consuete, vi invitiamo a prendere queste informazioni come meglio prendere tutte queste informazioni con il pizzico di sale, poiché tutte queste sono basate su voci e speculazioni. Per ulteriori informazioni, dovremmo aspettare che l’X23 diventi ufficiale.

FONTEgizbot
Articolo precedenteHuawei P20 Pro: all’IFA verranno presentate nuove colorazioni uniche
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 9, quanti dei 128 GB sono effettivamente disponibili?