Sky: tutti i prezzi per la Serie A e per i ticket DAZN, si parte da 7,99 euro al mese

Sky non ha mai deluso e forse mai lo farà, soprattutto se pensiamo a quanto fatto in questi mesi per organizzare la prossima stagione. Infatti l’azienda è riuscita ad avere tutto a disposizione per la prossima stagione calcistica e per la felicità dei suoi utenti.

L’obiettivo era battere le concorrenti è l’azienda ci sarebbe riuscita in pieno, mettendo Mediaset Premium ai margini. La Serie A infatti arriverà solo su Sky al completo e grazie anche all’accordo stipulato con la novità chiamata DAZN. I prezzi sono vari e cambiano a discrezione del ticket che acquistate su DAZN.

 

Sky: per avere tutta la Serie A dovete acquistare i ticket DAZN, ecco tutti i prezzi disponibili

Oltre al prezzo dell’abbonamento standard che gli utenti già pagano, ci sarà un altro costo da sostenere qualora vogliate vedere tutte le partite. Infatti Dazn detiene i diritti di 3 partite per weekend e questo gli utenti devono saperlo.

Per avere un abbonamento completo dovrete aggiungere al prezzo di Sky ogni mese, un ticket DAZN acquistabile sul sito. In questo caso possiamo dirvi che c’è molta scelta dato che i ticket in questione sono ben 3. Infatti potrete scegliere la durata risparmiando anche molti soldi.

Il primo ticket è quello mensile e varia in base alla permanenza degli utenti in Sky: chi è cliente da un anno o più, pagherà ogni mese 7,99 euro in più. Coloro che invece non sono clienti da più di un anno, pagheranno 9,99 euro. 

Se volete invece 3 mesi pagherete 21,99 euro e se volete 9 mesi pagherete 59,99 euro. Questi sono i prezzi e a quanto pare in molti si stanno già muovendo.

Articolo precedenteFastweb Mobile regala minuti illimitati e 20 GB al mese senza costo di attivazione
Articolo successivoInstagram: gli hacker rubano diversi account, privacy e foto in pericolo