Sky: come acquistare i ticket DAZN per la Serie A, si parte da 7,99 euro al mese

Sky quest’anno è riuscita a fare piazza pulita di tutti i competitors sul mercato, riuscendo soprattutto a guadagnarsi la trasmissione dei migliori avvenimenti. Ovviamente ci riferiamo a quelle che comprendono i vari campionati di calcio. 

L’abbonamento degli utenti offrirà ogni turno ben 7 partite di Serie A su 10 tutte in esclusiva, oltre alle partite di altre competizioni. Ci riferiamo chiaramente a UEFA Champions League, UEFA Europa League, Premier League e Bundesliga. Oltre a questo però ci saranno anche le altre 3 partite di Serie A, in condivisione con Premium ma soprattutto grazie all’accordo con DAZN.

 

Sky: acquistare i ticket DAZN è semplicissimo, ecco tutte le soluzioni per gli utenti

Grazie all’accordo che ha portato tutta la Serie A su Sky, gli utenti potranno accedere a condizioni dedicate all’applicazione di streaming a pagamento DAZN. Dalla metà di agosto potrete infatti acquistare i TICKET DAZN. 

Questi vi permetteranno di vedere quindi anche gli altri 3 match del campionato italiano e tutta la Serie B. Ma quanto costa ogni ticket DAZN? 

I prezzi sono ovviamente a parte e da pagare oltre all’abbonamento di cui già disponete in merito a Sky. Queste inoltre sono le soluzioni in ordine e per prezzo: 

  • 9 MESI di DAZN: 59,99 euro invece di 89,91 euro;
  • 3 MESI di DAZN: 21,99 euro invece di 29,97 euro;
  • 1 MESE di DAZN: 7,99 euro invece di 9,99 euro ma solo per chi è abbonato da più di un anno. Gli altri clienti pagheranno infatti 9,99 euro al mese.

Questi sono tutti i prezzi disponibili che gli utenti ovviamente sceglieranno di sottoscrivere in base alle loro esigenze.

 

Articolo precedenteFastweb Mobile: minuti illimitati, 100 SMS e 20 GB con incluso un tablet
Articolo successivoSpotify, il sogno si avvera: ecco il trucco per averlo a 2,50€ per sempre