Se state cercando un’offerta di fine agosto per chiamare e navigare senza investire un importante somma di denaro, vi consigliamo di affidarvi all’operatore Vodafone. L’operatore rosso sta proseguendo il suo percorso di acquisizione dei nuovi clienti con le offerte migliori di sempre.

Un’iniziativa conveniente che è stata rinnovata da poco è la Vodafone Simple Plus, la quale può essere attivata entro il 21 agosto 2018, salvo nuovi cambiamenti. L’attivazione dell’offerta avviene tramite il seguente link ufficiale, dove i clienti possono scegliere se continuare la versione online oppure richiedere un contatto telefonico direttamente con un call center.

 

Vodafone Simple Plus fino al 21 agosto

L’offerta è rivolta a tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico, qualunque esso sia. Principalmente, l’offerta tende a soddisfare quei clienti che non fanno un grande utilizzo del proprio smartphone e desiderano spendere una cifra economica.

Infatti, sono inclusi 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale e 10 giga di traffico in 4G al costo di 9,99 Euro mensili. Attivando l’offerta online non è previsto nessun costo di attivazione e non è presente nessun vincolo contrattuale. La modalità di pagamento con cui i clienti sono propensi a pagare mensilmente è il conto corrente o carta di credito.

Per rendere l’offerta più accattivante, i clienti possono usufruire del servizio Social&Chat senza Limiti, quindi si può navigare sui social network e sulle applicazioni di messaggistica istantanea senza consumare i giga disponibili. Per quanto riguarda i social network, i clienti possono utilizzare Facebook, Twitter, Instagram, Twitter, Linkendin, Snapchat ecc.

Invece, le chat più popolari aderenti all’iniziativa sono: WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram ecc.

 

Articolo precedenteUltimi giorni di estate: ecco le migliori promozioni Wind, Tre, Tim, Vodadone e Iliad
Articolo successivo3 Italia rapina TIM e Vodafone con la promo da 50GB e minuti illimitati verso tutti