Netflix

Netflix è una delle piattaforme di contenuti in streaming più utilizzata al mondo insieme ad Amazon Prime Video. La differenza sostanziale è il prezzo, alzato da quest’ultima non molti mesi fa.

Molti utenti recentemente si stanno iscrivendo alla piattaforma Netflix, grazie anche alla possibilità di condividere il proprio account, arrivando quasi a non pagarlo. Oggi vogliamo annunciarvi una grande novità, arriverà il sequel di una serie TV molto amata dal pubblico.

 

Netflix ha confermato il sequel di una serie TV molto seguita

La serie TV di cui parliamo è The Alienist, e il sequel invece si chiamerà The Angel of Darkness. The Alienist è stata una delle rivelazioni più importanti sulla piattaforma, soprattutto durante l’ultima stagione della serie. Non per niente ha ricevuto anche sei nomination agli Emmy. La serie TNT rilasciata sulla piattaforma avrebbe dovuto essere rinnovata, ora è arrivata la conferma ufficiale.

Il sequel di The Alienist vedrà presenti tutti i protagonisti principali come Daniel Brühl, Luke Evans e Dakota Fanning, nei propri ruoli. La Vice Presidente della programmazione originale di TNT, Sarah Aubrey, ha dichiarato di essere molto orgogliosa di questo rinnovo. Ecco le sue parole: “Non potremmo essere più orgogliosi dei risultati incredibili e dei meritevoli premi ottenuti da The Alienist e di tutto il lavoro degli incredibili attori e della troupe tecnica che hanno dato vita a quella storia in quel periodo“.

Ha continuato dicendo: “Il nostro pubblico si è innamorato di questi personaggi multi-dimensionali fuori dal tempo e delle difficoltà rappresentate dal vivere in un’epoca complicata. Con questa nuova storia immergeremo ancora di più gli spettatori nel loro mondo, mentre si confronteranno con un nuovo nemico“. La serie racconta la vita del professor Laszlo Kreizler, un alienista che insieme ai suoi assistenti risolvono un caso legato a degli omicidi.

Articolo precedenteDAZN distrugge Mediaset e Sky: tutti i prezzi per la Serie A a partire da 7 euro
Articolo successivoIPTV: nessuno sconto per gli utenti che guardano Sky e Premium Gratis