L’inizio di agosto è iniziato con una novità per quanto riguarda l’operatore Vodafone, il quale sta comunicando a tutti i clienti di una rimodulazione per le offerte Special Minuti. A differenza delle versioni precedenti, ora i clienti hanno a disposizione la bellezza di minuti illimitati invece di 1000 minuti. Naturalmente, facendo questa modifica è stato deciso di aumentare leggermete il costo mensile dell’offerta.

Nonostante questo cambiamento, le acquisizioni di altri nuovi clienti sembrano andare verso la giusta direzione, grazie anche alla qualità del servizio garantito. Un’offerta che sta suscitando un forte interesse è la Vodafone Special Minuti 10 Giga, visto che può essere attivata da tutti i clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico.

 

Vodafone Special Minuti 10 Giga per tutti i clienti

L’attivazione di quest’offerta viene eseguita in un qualsiasi Vodafone Store o punto vendita aderente all’iniziativa. Non è obbligatoria la portabilità, quindi i clienti possono decidere anche di attivare una nuova numerazione telefonica.

Questo tipo di offerta può soddisfare quei clienti che non fanno un grande uso del proprio smarthone, soprattuto per la navigazione su internet. Al costo di 12 euro mensili, si possono consumare minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 10 giga di traffico dati in 4G.

Al momento dell’acquisto dell’offerta, i clienti devono affrontare un costo di attivazione pari a 6 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim che può essere di 5, 10 o 15 Euro, a secondo del rivenditore. Una volta attivata la nuova sim, si attiva anche il suo piano Vodafone 25 che non prevede ulteriori costi aggiuntivi. Non solo, vengono attivata automaticamente alcuni servizi come ad esempio Rete Sicura e 1GB di Riserva, i quali possono essere disattivati in qualsiasi momento tramite il numero 42071.

 

Articolo precedenteCarta d’identità: la versione elettronica è obbligatoria, c’è un problema gravissimo
Articolo successivoPostepay fa felici i clienti: ecco come ricevere due grandi regali esclusivi