DAZN

Mancano pochissimi giorni all’inizio del Campionato di SERIE A, esattamente due da oggi e i tifosi sono già in fermento per le prime due partite che si terranno sabato, tra queste quella delle 20:30 che vede partecipanti il Lazio contro il Napoli.

Mentre la prima partita che vedrà la sfida tra Chievoverona e Juventus verrà trasmessa unicamente su Sky, la seconda, invece sarà visibile su DAZN, la nuova e rivoluzionaria piattaforma del gruppo Perform che ospiterà sia la serie A che la B ed altri eventi sportivi.

Con un costo mensile pari a 9,90, DAZN si è aggiudicato uno dei tre pacchetti che riguardano la stagione sportiva e calcistica di quest’anno  delle prossime a venire. Utilizzare tale piattaforma è estremamente facile visto che è sufficiente avere una connessione internet, un dispositivo che si colleghi ad essa e creare un account; il primo mese è gratuito.

Come vedere Lazio Napoli sul proprio Smartphone

Visto che siamo in tempi di vacanza, per esempio, qualcuno che è fuori casa potrebbe dover utilizzare il telefono per vedere la partita. È un problema? Assolutamente no poiché con DAZN si dice addio, in modo definitivo, alla ricerca interminabile di streaming, IPTV illegali e così via.

Per potersi gustare il match di sabato sera  è sufficiente recarsi nel proprio Google Play Store, effettuare la ricerca dell’applicazione e scaricarla. Ovviamente, per potersi gustare i match di calcio è necessario creare un account ed essere provvisti di una connessione internet di buona qualità, altrimenti lo streaming in diretta soffrirà di eventuali ritardi e buffering che molto spesso si possono rivelare fatali se avvengono in secondi decisivi di attacco. Per scaricare l’applicazione è sufficiente visitare questo link .

Articolo precedenteTIM rinnova l’offerta da 20 giga a 10€, attivabile dai clienti di qualsiasi operatore
Articolo successivoWhatsapp: utenti in festa per l’arrivo di una nuova funzione riservata