Sky: parte da 7,99 euro l'offerta per vedere tutta la Serie A, ecco tutti i prezzi

Sky è il mondo TV in cui tutti gli utenti vorrebbero vivere visti anche gli anni di record distrutti e di soddisfazioni varie da parte degli utenti. Infatti l’azienda non ha mai smesso di crescere portando il potenziale ad un livello insuperabile.

Ogni anno ci sono state novità e questo sembra essere quello del calcio. Infatti l’azienda ha riportato agli utenti la Champions League con tutta la sua magia, ma non finisce di certo qui. Infatti anche le altre competizioni come Premier League ed Europa League sono parte del panorama Sky. La società inoltre è l’unica ad avere tutta la Serie A, ma c’è ancora da capire quali sono gli abbonamenti.

 

Sky: nuovi abbonamenti a partire da 7,99 euro in più per la Serie A, ecco i prezzi

I nuovi abbonamenti calcio saranno caratterizzati da prezzi da pagare in aggiunta rispetto a quelli già sostenuti ogni mese. Infatti questa cosa ha fatto storcere il naso e non poco, agli utenti, i quali avrebbero voluto un tutto incluso. 

Si parte da 7.99 euro al mese per tutti coloro che hanno sposato Sky da almeno un anno, mentre per quelli che sono parte della famiglia da meno tempo, le cose cambiano. Infatti il prezzo in quel caso è di 9.99 euro al mese, oltre ovviamente al costo dell’abbonamento.

Inoltre l’azienda fa sapere che con un corrispettivo unico di 99,99 euro pagabile in una sola rata, gli utenti potranno evitare il pagamento mensile. Non è però finita qui dato che si aspettano anche i prezzi ufficiali per gli abbonamenti sul digitale terrestre. 

Articolo precedenteFastweb Mobile: ben due offerte da soli 5.95 euro al mese
Articolo successivoNetflix: come condividere l’account ed avere Premium a pochi euro