3 Italia

Gli operatori italiani hanno sicuramente un grande vantaggio rispetto ai nuovi nati low cost, ovvero quello di poter proporre smartphone acquistabili a rate ad un prezzo davvero molto vantaggioso. In questo modo i clienti potranno avere sia una buona offerta che uno smartphone.

Oggi vogliamo parlarvi di 3 Italia che, oltre ai tantissimi smartphone presenti nel suo catalogo ha anche un dispositivo Xiaomi. Stiamo parlando del Mi Mix 2. Ecco tutti i dettagli.

 

Xiaomi Mi Mix 2 con 3 Italia ad un prezzo molto conveniente

Lo smartphone è proposto con due offerte molto vantaggiose, la prima è ALL-IN Master che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 20 GB di traffico internet in 4G con GIGA BANK. Incluso anche 6 mesi di servizio Apple Music. Il prezzo è di soli 18.50 euro al mese, di cui 7.50 per l’offerta e 11 per lo smartphone. Contributo iniziale di 39 euro.

La seconda offerta proposta è ALL-IN Prime che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e ben 50 GB di traffico internet con GIGA BANK. In questo caso il prezzo è di 22.50 euro al mese di cui 12.50 euro per la tariffa e 10 euro per lo smartphone. Anche in quesot caso è previsto un anticipo di 39 euro.

Vi ricordo che Xiaomi Mi Mix 2 ha uno schermo da 5,99 pollici, monta un processore Qualcomm Snapdragon 845 octa core con 6 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna espandibile con MicroSD. Fotocamera posteriore da 12 megapixel e frontale da 5 megapixel. Batteria da 3,400 mAh e sistema operativo pre installato Android 7.1 Nougat. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteSamsung a lavoro su un Galaxy A4: lancio imminente per questo smartphone economico
Articolo successivoCobalto negli smartphone: la storia dei bambini del Congo sfruttati per la sua estrazione