Xiaomi Mi A2

Xiaomi Mi A2 si aggiorna ancora. Lo smartphone in realtà sta ricevendo solo il suo secondo aggiornamento software dopo il primo di inizio mese che ha portato le sole patch di agosto. Questa nuova versione software, in distribuzione per tutti gli Xiaomi Mi A2, ha un changelog simile.

Nello specifico, le note di rilascio ufficiali citano sempre l’introduzione delle patch di sicurezza Android più recenti insieme all’introduzione della possibilità di acquisire video in Full HD a 60 fotogrammi per secondo. Un’ottima notizia per tutti coloro che amano acquisire filmati dallo smartphone.

Inoltre, sempre in questa modalità di ripresa, Xiaomi permette l’utilizzo della stabilizzazione digitale dell’immagine (EIS). Aggiornare, dunque, è particolarmente consigliato sia perché si avrà un’esperienza multimediale migliorata sia perché vengono risolte 4 criticità di Android utilizzabili da malintenzionati per ledere la privacy e non solo.

L’aggiornamento è in distribuzione e viene notificato in automatico da Xiaomi Mi A2. Se questo non dovesse accadere nei prossimi giorni potete forzare la ricerca di nuove versioni software direttamente dalle impostazioni di sistema. Sia per il controllo che per il download vi consigliamo l’utilizzo di connessioni WiFi.

Per l’installazione, invece, è raccomandato avere la batteria carica o connessa alla rete elettrica per prevenire accidentali spegnimenti dello smartphone che porterebbero ad errori irreversibili sulla scheda madre. L’aggiornamento, infine, non elimina alcun dato personale ma è bene prima di avviarlo di eseguire un backup dei dati più importanti.

 

Xiaomi Mi A2, cosa ne pensiamo dello smartphone più atteso del momento

Xiaomi Mi A2, che potete acquistare al prezzo più basso cliccando qui, è uno degli smartphone più attesi. O meglio dire era uno degli smartphone più attesi dal momento che si può già acquistare. Se non lo avete ancora fatto date un’occhiata alla nostra video recensione che trovate in basso o leggete la nostra recensione approfondita cliccando qui.

Articolo precedentePokemon Go: Niantic annuncia la data dei prossimi tre Community Day
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 9, ecco quanto dura la super batteria da 4000 mAh