Sky: con 7 euro la Serie A è a casa vostra, tutte le soluzioni per averla al completo

Tutti stanno cercando il loro punto di riferimento per il campionato che è alle porte, e Sky può essere certamente per chiunque un’ancora di salvezza. L’azienda risulta ad oggi l’unica ad aver acquisito ogni match per la prossima stagione e ci riferiamo a tutte le competizioni.

Infatti la piattaforma pilotata dal capitano Murdoch ha nel suo palinsesto tutte le competizioni. Si parte dall’Europa League, confermata per il 4 anno di fila, passando poi per la Champions League che ritorna e finendo con la Serie A. Proprio questa manifestazione è diventata grande motivo di contesa per le aziende rivali tra loro.

Sky: il nuovo abbonamento consente in aggiunta di avere tutti i match della Serie A, ecco come

Mediaset Premium ha sempre avuto grosso modo tutto ciò che Sky deteneva anche in passato. La Serie A soprattutto, la quale oggi è gran motivo di contesa, è stata sempre affare di entrambe le aziende.

Quasi mai sono mancate partite a Mediaset e stessa cosa è stata per l’azienda straniera, la quale ad oggi però è in netto vantaggio. Questo sarebbe stato decretato dalla possibilità degli utenti di avere tutto il campionato di calcio di Serie A. Mediaset infatti avrà solo le 3 partite di DAZN, mentre Sky avrà tutto e per tutti.

I nuovi abbonamenti andranno sostentati con un’aggiunta ogni mese, la quale potrà cambiare prezzo in base al tipo di utente. In poche parole per avere la Serie A ci sarà un corrispettivo aggiuntivo da pagare. Per chi c’è da un anno o più, sarà di 7.99 euro, mentre per coloro che sono in Sky da meno, il prezzo sarà di 9.99 euro al mese. Ci saranno però anche soluzioni uniche, con un solo pagamento.

Articolo precedenteFastweb Mobile offre minuti illimitati, 100 SMS e 20 GB ad un prezzo da urlo
Articolo successivoIliad teme le offerte di Tim con 50 GB e di Vodafone con 40 GB a 6,90€ al mese