Per proseguire i suoi obiettivi, l’operatore 3 Italia ha da poco rinnovato il suo listino di offerte mobili ricaricabili, rivolto a tutti i clienti della concorrenza. Principalmente, Tre Italia vuole convincere i clienti appartenenti a Tim e Vodafone, visto che sono da sempre i principali rivali della telefonia.

La proroga è stata portata fino al prossimo 22 agosto, un breve periodo per riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone. L’interesse dei nuovi clienti può crescere visto che l’operatore 3 Italia propone sempre delle offerte economiche con bundle ricchi di minuti e GB. In questo caso, le offerte sono la Play 10 e la Play 20 che rappresentano un cavallo di battaglia per annientare i suoi rivali.

 

Play 10 e Play 20 fino al 22 agosto

Le due offerte sono proposte in versione operator attack, quindi prima di eseguire l’attivazione sarebbe opportuno leggere con attenzione l’operatore di provenienza.

La prima offerta può essere attivata dai clienti provenienti da qualsiasi operatore virtuale (tranne PosteMobile), Tim e Vodafone, con richiesta di portabilità del proprio numero. Si possono utilizzare 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale e 10 giga di traffico dati al costo di 7 Euro mensili. L’acquisto si completa con il versamento di 9 Euro per il contributo di attivazione e di 5, 10 o 15 Euro per la nuova sim.

La seconda offerta può essere attivata dai clienti provenienti da da qualsiasi operatore virtuale (tranne PosteMobile), Tim e Vodafone, con richiesta di portabilità del proprio numero. Si possono utilizzare 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale e 20 giga di internet al costo di 9 Euro mensili. L’acquisto si completa con il versamento di 9 Euro per il contributo di attivazione e di 5, 10 o 15 Euro per la nuova sim.

Articolo precedenteCome impedire a Google di localizzare la nostra posizione in modo permanente
Articolo successivoDroni autonomi creati per allontanare gli uccelli dallo spazio aereo di un aeroporto