Huawei
Huawei P20 Pro: ancora un premio per la società asiatica

Secondo quanto comunicato dall’associazione che ha conferito il premio allo smartphone, Huawei P20 Pro è «il più avanzato, innovativo, tecnologicamente superiore smartphone di sempre».  Come sicuramente vi ricorderete abbiamo recensito lo smartphone qualche mese or sono e abbiamo pensato esattamente la stessa cosa. Il nuovo flagship di casa Huawei è un dispositivo da sogno che lascia veramente senza parole. Soprattutto grazie alle sue foto in notturna.

EISA – European Image and Sound Association

Per chi se lo stesse chiedendo,  cos’è l’EISA? L’EISA è Associazione Europea per l’Immagine ed il Suono, un gruppo di 55 giornali e riviste specialistiche in campo tecnologico di 27 paesi europei

Il nuovo premio sarà ufficialmente presentato il 31 agosto a Berlino durante la cerimonia ufficiale di IFA. Cogliamo l’occasione per annunciarvi che anche quest’anno vi narreremo le vicende della fiera tecnologica più importante al mondo in diretta e direttamente dal posto.

Ricordiamo che tra i motivi che hanno influito all’assegnazione del premio vi è stata sicuramente anche la presenza dello zoom 3X ottico e di quello ibrido 5X. Da non dimenticare anche la presenza della stabilizzazione digitale mediante intelligenza artificiale che compie davvero miracoli in notturna.

Le parole del vice presidente della sezione smartphone di Huawei

Secondo quanto affermato da Li Changzhu: « Per noi la cosa più importante è creare prodotti che permettano ai consumatori di divertirsi e godere appieno della fotografia. Huawei p20 Pro fornisce delle features fotografiche interessanti che aiutano a catturare e condividere i momenti più importanti della vita dei nostri utenti».

In ogni caso ricordiamo che lo scorso anno Huawei P10 è stato nominato il miglior smartphone con camera Huawei dalla stessa commissione. Huawei Watch 2, invece, il miglior dispositivo wearable del 2017.

Non ci resta altro che attendere con impazienza ed ansia gli IFA Berlino 2018 per poter assistere alla cerimonia ufficiale e scoprire tutte le novità che ci attenderanno al termine delle vacanze estive. Nel frattempo, buon riposo a tutti!

VIAChannel NewsAsia
Articolo precedenteTruffa conto corrente, carta di credito e prepagate: attacco agli ATM, FBI lancia allarme
Articolo successivoApple e la sua idea di scanner per le impronte digitali sotto il display