MediaWorldUltimi giorni per un interessante volantino MediaWorld decisamente ricco di soddisfazioni e prezzi bassi. Il “Bye Bye Rate” è ormai prossimo alla scadenza, entro pochi giorni non sarà più possibile ricevere prodotti gratis per tutto l’anno corrente.

Sebbene MediaWorld sia da molti considerato come il miglior rivenditore di elettronica d’Italia, effettivamente l’azienda non è ancora riuscita a trovare la giusta strada nel campo delle campagne di marketing. Troppe volte in passato ci siamo letteralmente scontrati con offerte non particolarmente interessanti e prezzi ancora in linea con la media stagionale. I tempi stanno cambiando, l’e-commerce avanza imperterrita promettendo battaglia a tutti, le aziende fisiche devono tutelarsi.

 

Volantino MediaWorld con buone offerte e pagamento a partire dal 2019

L’ultimo volantino MediaWorld sembra uscire leggermente dalla mediocrità, non tanto per la qualità dei prodotti in promozione, tanto per l’idea centrale. Grazie al Bye Bye Rate, infatti, il consumatore ha la possibilità di acquistare un prodotto di tecnologia generale ed iniziare a pagarlo direttamente dal 2019.

L’acquisto sarà rateizzato a tasso zero, il numero di rate può essere scelto direttamente in negozio, ma sempre e solo dal prossimo anno. In questo modo, quindi, il cliente ha la possibilità di scegliere ciò che vuole e riceverlo quasi gratis per tutto l’anno corrente. Un’ottima idea sopratutto per coloro che necessitano di dispositivi, ma non godono effettivamente delle possibilità economiche immediate per la spesa necessaria.

Il volantino MediaWorld descritto è valido nei punti vendita e sul sito ufficiale; per acquisti online prestate sempre la massima attenzione alle spese di spedizione, non sempre sono incluse nel prezzo mostratovi a schermo.

Articolo precedentePassa a Tim: questo mese fiumi di Giga e minuti per tutti i nuovi clienti
Articolo successivoTruffe sul web: attenzione agli annunci di prodotti a prezzi sottocosto